Belen riceve un milione di rose rosse da Iannone. E De Martino si dichiara

Un milione di rose rosse da Iannone, una dichiarazione e una poesia da Stefano De Martino: a chi andrà il cuore di Belen?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen Rodriguez mostra il suo ‘milione di rose rosse’ su Instagram. L’argentina si è fatta fotografare vicino a una scatola contenente i bellissimi fiori. Le rose rosse non sono realmente un milione, è chiaro, ma moltissime: ‘One million roses’ si legge sulla scatola.

Apparentemente, Belen ha fatto la sua scelta. Stefano De Martino ha detto apertamente di essere ancora innamorato della showgirl. E ha anche precisato nella diretta con i fan sul web che la 32enne legalmente è ancora ‘moglie’ e non ‘ex’. Ha pure invitato chi approfitta del suo profilo per parlarne male, di smetterla. Così non guadagna la sua simpatia, ma solo la sua antipatia. Il ballerino la difende, è la madre di suo figlio Santiago. Ma è pure molto altro.

Belen Rodriguez però non sembra guardarsi indietro. Ha fatto di tutto per tornare con il 27enne napoletano. Poi ha saputo spegnere l’interruttore, contrariamente a Stefano a quanto pare. Ha spostato il suo sguardo altrove ed ha trovato Andrea Iannone.

“Lui è una persona che mi dà tutto quello che nessuno è mai riuscito a darmi”, ha detto la 32enne a L’Intervista da Maurizio Costanzo. Belen Rodriguez non si lascia sorprendere solo dal milione di rose rosse.

Secondo Secondo quanto scrive Oggi, però, dopo il video di Stefano De Martino, nel quale confessava di essere ancora innamorato di Belen, la showgirl argentina avrebbe avuto dei ripensamenti. Nonostante la Rodriguez sembri affiatatissima con il nuovo fidanzato, Andrea Iannone, in lei si sarebebro risvegliati sentimenti che aveva nascosto nel cassetto.

Sempre secondo il settimanale Oggi, la showgirl avrebbe ascoltato le parole dell’ex marito e avrebbe avuto una reazione inaspettata. “De Martino, consigliato da qualcuno che gli vuole molto bene, sapeva che quel video avrebbe destabilizzato la showgirl – si legge sulla rivista -. Pare che l’obiettivo sia stato centrato e che nonostante i video postati da Valencia, dove Iannone correva domenica scorsa, sia rimasta turbata dalle dichiarazioni di Stefano”.

“Le dichiarazioni di Stefano, sempre stando a quanto gli intimi raccontano, avevano anche un altro scopo: far capire che ci sono tutti i presupposti per tentare un salvataggio della situazione prima che sia troppo tardi. – continua Oggi – O almeno per evitare che il divorzio si trasformi in una guerra da cui tutti, nessuno escluso, uscirebbero a pezzi”.

Il sito GossipTv, inoltre, rivela che tra Belen e Stefano non c’è un vero e proprio accordo di separazione, le cose – in sostanza – sarebbero ancora campate per aria. Poi il sito svela: “Il ballerino sembra che abbia lasciato la Rodriguez perché si sentiva sminuito. Mentre oggi, a distanza di un anno, De Martino ha imparato a camminare con le sue gambe. Per questo motivo sarebbe più forte e maturo per ricominciare con Belen”.

Ma non è tutto. Ieri sera, Stefano De Martino ha pubblicato su Instagram una vera e propria dichiarazione d’amore. Per chi saranno queste parole dolci?

belen-poesia-neruda