Uno sguardo riposato, luminoso, fantastico. Tutti noi desideriamo sfoggiare un aspetto favoloso, soprattutto quando il passare del tempo inizia a lasciare i primi segni sulla nostra pelle nella delicata zona del contorno occhi.
E c’è una crema che è il segreto beauty che dobbiamo provare perché promette di ridurre visibilmente gonfiori e occhiaie, con un’azione antirughe e antietà. Si tratta di Retinol Correxion Line Smoothing di RoC, un prodotto top realizzato, tra le altre cose, con puro retinolo RoC. La buona notizia è che possiamo acquistarlo con uno sconto del 27% a soli 20,06.
Tutto quello che devi sapere su questo trattamento per affrontare con serenità i tre segni dell’invecchiamento degli occhi.
La crema contorno occhi da provare per ringiovanire lo sguardo
Promette di ridurre in maniera visibile gonfiori e occhiaie, andando ad affrontare i tre segni dell’invecchiamento degli occhi che si possono riassumere con borse, occhiaie e rughe. Si tratta di Retinol Correxion Line Smoothing un prodotto messo in vendita da RoC: un trattamento clinicamente testato, che ha come obiettivo quello di far apparire lo sguardo di dieci anni più giovane.
Tra i vantaggi che promette di apportare al nostro aspetto vi è quello di illuminare la zona del contorno occhi, andando anche a distenderla in sole quattro settimane. Mentre sono 12 quelle di utilizzo per sperimentare una riduzione delle linee sottili di circa il 50%.
Un vero e proprio trattamento mai più senza per uno sguardo da diva che risulta fresco, riposato, più giovane.
Ma come si presenta il prodotto? La sua texture è facile da spalmare, inoltre le recensioni sottolineano che è efficace nell’idratare la zona del contorno occhi e che si assorbe in maniera veloce e non unge.
Retinolo, ma non solo: come usare la crema
Questo contorno occhi di Roc è stato realizzato con puro Retinolo RoC che viene presentato come altamente efficace e al tempo stesso delicato sugli occhi, oltre a questo la formula è arricchita da un complesso minerale che offre un’idratazione più elevata e aumenta l’efficacia del retinolo.
La formula di Roc promette di accelerare la rimozione delle cellule vecchie e opache in superficie, lasciando quelle nuove, con il risultato che si sfoggia una pelle che appare più sana.
La crema Retinol Correxion Line Smoothing di RoC va utilizzata mattina e sera e ne bastano delle piccole quantità da massaggiare con delicatezza, fino a quando il prodotto non si è assorbito del tutto. Inoltre viene suggerito di iniziare con l’uso ogni due giorni, per vedere come reagisce la pelle alla crema, per poi stabilire la routine più efficace e adatta alla propria pelle.
I risultati che si dovrebbero ottenere sono favolosi e vengono presentati in base alle tempistiche. Subito dovrebbero apparire attenuate rughe (sottili e profonde) e le zampe di galline. In quattro settimane di uso, invece, il gonfiore dovrebbe ridursi in maniera visibile, così come le occhiaie: tutta l’area dovrebbe essere anche più luminosa. Dopo 12 settimane, infine, si dovrebbe notare una riduzione di circa il 50% di zampe di gallina e rughe.
Insomma, una crema favolosa per mostrare uno sguardo al top e che lascia il segno.
Se vuoi fare shopping intelligente, conoscere i trend, le offerte e i migliori prodotti beauty, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alla bellezza e resta aggiornata.