Jade Roller: cos’è e come si usa

Il Jade Roller è un rullo che si prende cura della tua pelle per restituirti un incarnato levigato e riposato

Foto di Francesca Baranello

Francesca Baranello

Giornalista e Lifestyle editor

Dopo aver frequentato un Master in Comunicazione Storica, si è appassionata al giornalismo trasformandolo da passione in professione. Per DiLei scrive di tendenze e guide all'acquisto.

Che sia estate o primavera è importante prenderti cura della tua pelle. La skincare è fondamentale, ma a volte non basta e deve essere aiutata con tool come lo Jade Roller. Il segreto del rullo sta tutto nella pietra di giada che grazie alle sue proprietà ti restituisce una cute giovane e levigata.

Jade Roller: cos’è, come si usa correttamente e tutti i benefici

Proveniente direttamente dall’Oriente, il Jade Roller è perfetto per massaggiare il viso e stimolare la circolazione dell’epidermide sfruttando i benefici della pietra di giada. Il minerale naturale ha la caratteristica di riuscire a rimanere per lungo tempo a basse temperature: questa caratteristica ha il vantaggio di realizzare la terapia del freddo semplicemente passando il rullo sul viso. In questo modo si favorisce la circolazione del sangue riducendo le rughe. Utilizzandolo tutti i giorni, avrai una pelle più fresca, elastica e rilassata perché la pietra di giada ha un piacevole effetto antistress.

Piccolo e poco ingombrante, utilizzare il Jade Roller è davvero semplice. Dopo aver effettuato la skincare serale, devi solo passare il rullo su tutto il viso, il contorno occhi e la zona della bocca per almeno 5-10 minuti. Bastano pochi movimenti delicati che vanno dal basso verso l’alto per dire per sempre addio alla pelle cadente.

Il rullo solitamente in pietra di giada, può essere realizzato anche con quarzo rosa, ametista, acciaio inox o cristallo, l’importante è che siano materiali del tutto naturali e che si utilizzi il tool con costanza.

Inserendolo nella tua beauty routine quotidiana, in pochi giorni vedrai una netta riduzione delle rughe d’espressione e delle linee sottili e nello stesso tempo l’epidermide risulterà più liscia e tonica.

Per una massaggio completo

Il rullo alla pietra di giada di Plantifique è pronto a regalarti uno sguardo luminoso e un incarnato levigato grazie al set che oltre al rullo comprende anche il gua sha, un raschietto per il massaggio di viso e collo. Proveniente dalla città di Anshan, nella provincia cinese di Liaoning, la pietra di giada riduce il gonfiore facciale ed elimina le tossine accumulate durante la giornata per un risultato finale più elastico.

Offerta
Jade Roller alla pietra di giada
La pietra naturale riduce il gonfiore e rilassa la pelle

Mai più gonfiore con il Jade Roller al quarzo rosa

Infiammazioni, gonfiori e rughe possono far apparire la pelle spenta e grigia, ma con il set Jade Roller al quarzo rosa brasiliano di MoValues potrai avere un viso più giovane e riposato. Il quarzo grazie al suo reticolo cristallino agisce in profondità direttamente sulle cellule e per un massaggio super rinfrescante puoi metterlo direttamente in frigo: il risultato sarà strabiliante! Dovrai solo utilizzare il rullo piccolo intorno agli occhi e quello ruvido per rilassare la pelle e incentivare il flusso sanguigno.

Jade Roller al quarzo rosa brasiliano
Il reticolo di cristalli della pietra aiuta a ridurre il gonfiore

La terapia del freddo direttamente a casa con il Jade Roller all’ametista

La combo tra terapia del freddo e pietra di ametista è perfetta per regalarti una pelle del viso rassodata e rilassata. Dopo aver tenuto il Jade Roller nel congelatore, la pietra è in grado di conservare a lungo il freddo mentre massaggi l’epidermide. Il reticolo cristallino ti aiuterà ad alleviare lo stress e ridurre le rughe attraverso un drenaggio linfatico, per una cute più bella e sana senza ricorrere a sostanze chimiche.

Jade Roller all’ametista
Il rullo è perfetto per realizzare la terapia del freddo

Il Jade Roller per un risultato anti-age

La pelle elastica e luminosa è il sogno di tutte e con il passare del tempo è sempre più difficile ottenere questo risultato. Con Jade Roller con pietra di giada la cute del tuo viso sarà del tutto trasformata. Attraverso massaggi delicati e quotidiani, potrà eliminare le borse sotto gli occhi e avere un aspetto luminoso e tonico.

Jade Roller per una pelle sempre giovane
Il rullo ha un effetto anti-age sulla cute del viso

Efficace e sicuro: Jade Roller in acciaio inox

Le pietre grazie alla loro maglia di cristalli sono efficaci sulla cute, ma all’interno dei microfori si possono accumulare germi e batteri. Allora come eliminare il gonfiore e avere un’epidermide rilassata? Utilizzando il Jade Roller in acciaio inox medico che stimola la circolazione sanguigna e produce collagene riducendo i segni del tempo.

Jade Roller in acciaio inox
Il rullo ti regala una pelle levigata in totale sicurezza
Scopri le migliori offerte su prodotti per la casa e la cucina, pulizia, elettrodomestici, cura della persona e tanto altro. Iscriviti gratis al canale Telegram