Addio alle doppie punte. Il siero riparatore al miele sta scaldando le classifiche. E può essere tuo a meno di dieci euro

Un siero pensato appositamente per i capelli danneggiati, per coccolarli, ridurre le doppie punte e proteggere prima dello styling

Foto di Virginia Leoni

Virginia Leoni

Giornalista e Lifestyle Editor

Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. Ama scrivere, leggere e raccontare.

Pubblicato:

Sogniamo capelli che rubano la scena: belli, sani, folti e lucidi. Ma magari li abbiamo danneggiati e bisognosi di una coccola aggiuntiva. Ed ecco che in nostro aiuto arriva un siero che costa meno di dieci euro e che promette di farci ottenere proprio la chioma che abbiamo sempre desiderato: si chiama Elisir di miele ed è di Garnier, ripara i capelli danneggiati, riduce le doppie punte e non appesantisce.

Elisir di miele di Garnier
Siero riparatore per capelli danneggiati

Facilissimo da utilizzare, è perfetto per essere applicato prima dello styling, dal momento che svolge anche l’azione di termoprotettore: tutto quello che c’è da sapere.

Il siero riparatore per capelli che ti regala una chioma wow

Ci sono prodotti che regalano tantissimi vantaggi a chi li utilizza. Uno di questi è il siero Elisir di miele di Garnier, pensato appositamente per chi ha una chioma danneggiata. Quindi, se sentiamo e vediamo che in questo periodo i nostri capelli non sono al meglio della loro forma, possiamo correre ai ripari acquistandolo a meno di dieci euro.

L’aspetto top è che è stato progettato proprio per agire sulle doppie punte e per proteggere la chioma prima dell’utilizzo di accessori per la piega: infatti è termoprotettore fino a 230 gradi. Se questo non bastasse, la sua applicazione ci consente di riparare un anno di danni e ci regala capelli che si spezzano di meno, più morbidi e belli.

E per tutte coloro che temono alla fine risultino appesantiti: la buona notizia è che non solo non lo fa, ma non unge neppure.

Non contiene siliconi e la sua formulazione è arricchita con un ingrediente davvero speciale: si tratta del miele di acacia, una vera coccola per i capelli danneggiati, dal momento che ha proprietà riparatrici e nutrienti. Elisir di miele di Garnier è assolutamente da provare per poter sfoggiare una chioma bella, forte e che cattura lo sguardo.

Elisir di miele di Garnier
Siero riparatore per capelli danneggiati

Come utilizzare il siero riparatore per capelli

Se, oltre a essere funzionali per ottenere i risultati che abbiamo sempre desiderato, i prodotti della nostra hair care routine sono anche semplici e veloci da utilizzare, diventano gli alleati di bellezza preferiti per chi ha poco tempo o voglia di fare mille passaggi.

Elisir di miele di Garnier è custodito in una comodissima confezione con erogatore, il che ci permette di stabilire senza troppo sforzo la quantità di prodotto da usare. Dopo averlo agitato, infatti, ne basta davvero poco: in teoria una sola erogazione, ma si può variare sulla base della propria chioma. Poi si va ad applicare sui capelli: non importa se sono bagnati o asciutti, lo si può utilizzare in entrambi i casi. L’aspetto da non dimenticare è quello di concentrarsi in maniera particolare sulle punte.

Non necessita di risciacquo quindi, quando abbiamo terminato con il precedente passaggio, possiamo passare direttamente all’acconciatura con phon o piastre, ricordandoci che protegge dal calore fino a 230 gradi.

E poi si può associare a tutta la routine Tesori di miele di Garnier, indicata soprattutto per chi ha capelli con doppie punte, sfibrati o spezzati.

Le recensioni sul siero riparatore sono entusiastiche: la maggior parte sono positive e vanno a sottolineare non solo la profumazione gradevole (aspetto da non sottovalutare), ma anche il fatto che i capelli risultano favolosi.

Elisir di miele di Garnier
Siero riparatore per capelli danneggiati

Non perderti notizie, must have di moda e consigli di bellezza: iscriviti al nostro canale WhatsApp e resta sempre aggiornata.

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.