Ci sono dei prodotti beauty ormai diventati dei must a cui è praticamente impossibile rinunciare a prescindere dalla stagione, ma in particolar modo in inverno. Stiamo parlando del burrocacao, un vero e proprio toccasana per chi ha le labbra screpolate.
Da avere in borsa, sulla scrivania, praticamente sempre a portata di mano, per essere efficace e restituirvi labbra morbidissime e pronte da baciare deve avere una formula a base di ingredienti naturali e idratanti. Il web come sempre ci viene in soccorso in questo caso e sbirciando su Amazon tra i più apprezzati c’è Burt’s Bees. Un brand con una formula davvero valida, tanto quanto il suo prezzo mini. Il burrocacao Burt’s Bees infatti è a base di cera d’api che va a nutrire le labbra in profondità creando un film contro le intemperie e, come se non bastasse, ha una vasta gamma di gusti e fragranze che lo rendono golosissimo. Perfetto per prevenire le labbra screpolate, vediamo i gusti da provare e di cui innamorarci questo inverno, ma non solo.
Indice
Il burrocaco Burt’s Bees al miele è il più apprezzato dal web
Se il burrocacao Burt’s Bees è il nostro migliore alleato in inverno, c’è una variante che ha conquistato tutti: quella al miele. A confermarlo sono le migliaia di recensioni positive che apprezzano non solo la texture ricca e nutriente, che però non appesantisce le labbra, al contrario si assorbe rapidamente senza lasciare la fastidiosa sensazione “appiccicosa”. Le labbra rimangono morbide per diverse ore e sarete accompagnate da questa delicata e piacevole fragranza.
La fragranza gourmand del burrocaco Burt’s Bees alla vaniglia
Altrettanto golosa è la vaniglia, una delle fragranze più amate che non poteva non entrare anche tra le preferite del burrocacao Burt’s Bees. L’aroma dolce vi inebrierà ogni volta che andrete ad applicare il balsamo che ha anche il vantaggio di agire in profondità. Applicandolo quotidianamente, infatti le labbra resisteranno alle intemperie e saranno lisce come seta.
Il burrocaco Burt’s Bees alla torta di compleanno è irresistibile
Uno degli aspetti che piace di più del burrocacao Burt’s Bees è la possibilità di scegliere tra tantissimi gusti, tutti deliziosi. Per i più golosi una fragranza assolutamente da provare è quella alla torta di compleanno. Il dolce sapore di vaniglia è inebriante ma mai stucchevole, il regalo perfetto da farvi per il vostro compleanno e non solo. La confezione in stile birthday può essere personalizzata così da avere sempre con voi un prodotto efficace e dal packaging unico.
Le labbra si tingono di colore con il burrocaco Burt’s Bees
Colorato come un rossetto e nutriente come un balsamo labbra: non avete bisogno di applicare due prodotti per ottenere questo effetto, vi basterà avere in borsa i lip balm di Burt’s Bees colorati. Disponibili in differenti tonalità come rosa, rosso o viola, sono tutte nuance molto delicate che assicurano un effetto luminoso alle labbra senza dimenticare l’azione protettiva.
Il burrocaco Burt’s Bees multipack per chi è indeciso
Se non sapete quale burrocaco Burt’s Bees scegliere, allora per voi la soluzione ideale è la confezione multipack. Il set include ben quattro balsami labbra declinati in gusti come cera d’api, fragola, ananas tropicale e frutto del drago con limone, tutti da sperimentare in base al mood della giornata.
Non perderti notizie, must have di moda e consigli di bellezza: iscriviti al nostro canale WhatsApp e resta sempre aggiornata