Chi è Giuseppe “Geppy” Lama, il fidanzato di Aida Yespica

Scopriamo chi è Giuseppe "Geppy" Lama, il fidanzato di Aida Yespica, concorrente del Grande Fratello Vip

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Aida Yespica
Fonte: Ufficio Stampa
Aida Yespica e Geppy Lama si riabbracciano nell’ultima puntata del GF Vip

Chi è Giuseppe “Geppy” Lama, il fidanzato di Aida Yespica? In queste ore in tanti stanno cercando di scoprire qualcosa di più sul nuovo amore della modella, soprattutto dopo che la bella venezuelana si sarebbe scambiata un bacio appassionato con Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez. Aida Yespica si sarebbe lasciata andare fra le braccia del giovane argentino, tanto che nel confessionale aveva detto: «Meglio se esco, altrimenti qui succede un casino». Sembrava finita tra Aida e Geppy, e invece no, l’amore ha triofato.

Trentenne napoletano, Giuseppe Lama, detto Geppy, è un imprenditore di successo che si divide fra l’Italia e gli Stati Uniti. Terzo di tre figli, è l’erede di una grande azienda di ottica ed è un professionista molto apprezzato e conosciuto. Moro e con un fisico da modello, Lama è riuscito a conquistare il cuore di Aida Yespica dopo un periodo molto difficile della sua vita.

I due si sono incontrati qualche settimana dopo la rottura della showgirl con Enrico Romero, il finanziere con cui la venezuelana stava per sposarsi. La stessa Aida ha definito il loro un “colpo di fulmine”, affermando di essere profondamente innamorata di Geppy. “Prima ero infedele perché sapevo che gli uomini erano cattivi” ha spiegato la soubrette, che ha confidato di aver trovato un nuovo equilibrio grazie all’imprenditore.

Il loro primo incontro sarebbe avvenuto a Ibiza. In seguito la coppia si sarebbe concessa una breve vacanza a Bormio, per poi volare a Miami, negli Stati Uniti, dove Aida sarebbe andata per passare un po’ di tempo con Aron, il figlio avuto dal calciatore Matteo Ferrari. Lama non è mai comparso in studio al Grande Fratello Vip, ma ha registrato un video per la Yespica. “Ciao Amore, spero che il Grande Fratello ti possa far recapitare al più presto il mio messaggio – diceva nella clip mandata in onda a Verissimo -. Volevo dirti che ti guardo sempre, ti penso sempre. Sono fiero di te e di come ti stai comportando. E niente, io sto bene, tutto tranquillo. Sono qui ad aspettarti, un bacio”.

Nella puntata finale del Grande Fratello Vip, Giuseppe Lama e Aida Yespica si sono finalmente riabbracciati. L’imprenditore napoletano è arrivato a sorpresa nel corso della diretta, raggiungendo la modella venezuelana che si trovava in giardino. I due si sono corsi incontro, scambiandosi timidi baci e sorridendo. Dopo una lontananza lunga 84 giorni e qualche piccolo incidente di percorso, la coppia si è giurata nuovamente amore eterno. “Ti posso dire che Geppy ha fatto il bravo” ha detto Signorini e la Yespica ha risposto: “Ho fatto la brava anche io”, facendo intendere di non provare nulla per Jeremias.