Kate Middleton splendida in verde. Ma William è interessato alle pallavoliste

La Duchessa elegantissima ha sfoggiato un abito di Dolce e Gabbana da 2.500 euro. E Will non ha resistito al fascino delle giovani atlete

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Kate Middleton ha abbandonato il rosso e per il quarto giorno in Canada ha scelto il verde bosco. I Duchi di Cambridge sono arrivati nella Columbia Britannica, la provincia più occidentale del Paese. La moglie di Will è scesa dall’aereo sfoggiando un cappotto da 350 euro di Hobbs. Sotto indossava un abito di Dolce e Gabbana, total green, da 2.500 euro, con bottoni dorati, maniche a sbuffo e fiocco al collo. Completavano l’outfit décolleté classiche e clutch rosa cipria. Impeccabile.

Al loro arrivo in aeroporto è stato svelato finalmente il segreto dello stile perfetto di Kate: una caterva di valigie e una squadra stylist tutte per lei.

La coppia reale è stata accolta dai rangers in divisa rossa. Will e Kate hanno fatto una breve pausa durante la quale sono state offerte loro delle vongole giganti. Lady Middleton non sembra aver gradito molto, ma come vuole l’etichetta, non si è lamentata e ha mandato giù il boccone. Dopodiché i Duchi hanno visitato la British Columbia University dove hanno assistito a una partita di volley femminile. La giovane coppia non ha mai nascosto la sua passione per lo sport e ha gradito molto l’evento. Soprattutto William che è rimasto ipnotizzato dalle giovani atlete in shorts cortissimi, nonostante sua moglie fosse accanto a lui. Che dire… Anche l’occhio vuole la sua parte.

Non è mancato il momento amarcord quando i Cambs hanno visitato Kelowna, cittadina dove 30 anni fa erano stati Carlo e Diana.