Zorzi e Oppini, la pace è vicina: chi ha fatto il primo passo

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, dopo diversi mesi passati senza parlarsi, sembrano essersi di nuovo riavvicinati

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo la lontananza degli ultimi mesi, ci sono “indizi” che fanno pensare a un riavvicinamento tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. O che almeno ci stiano tentando.

I due, grandi amici all’epoca della loro avventura al Grande Fratello Vip, hanno affrontato insieme il percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia, mostrando una complicità molto forte. Al punto di venire soprannominati “Zorpini” dai fan.

Dall’estate 2021, però, le cose tra Zorzi e Oppini sono cambiate e i rapporti si sono raffreddati al punto tale da smettere addirittura di rivolgersi la parola.

Zorzi e Oppini, chi ha fatto il primo passo

Risale alla fine dicembre il primo indizio di cui parlavamo. Francesco Oppini aveva infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un quadro che ritraeva lui e Zorzi abbracciati insieme, lasciando intendere che le cose tra di loro stessero cambiando.

Nel quadro, si vedevano raffigurati i due amici nell’atto di brindare, con Oppini aveva accompagnato la storia di Instagram con la scritta: “Ho deciso, da gennaio sarà esposto a casa mia”. All’epoca, Zorzi non aveva replicato in nessun modo, ma sembra che il conduttore abbia fatto un passo verso l’ex amico.

E infatti, la rivelazione di Tommaso Zorzi è arrivata. Il giovane, attualmente impegnato con il programma Drag Race Italia, in una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, ha svelato qualche dettaglio sui rapporti che intercorrono tra di lui e il figlio di Alba Parietti.

Al giornalista che gli domanda con chi sceglierebbe di guardare la prima puntata di Drag Race Italia tra Francesco Oppini o Dayane Mello, Tommaso Zorzi risponde: “Oppini”.

“Siete di nuovo amici?” Ha domandato ancora il giornalista e a questo punto l’influencer ha svelato che lui e Francesco si sarebbero sentiti per farsi gli auguri di Natale e che si sono ripromessi di sentirsi di nuovo a breve.

Una promessa che lascia ben sperare sul ritorno di un’amicizia che, durante il GF Vip 5, dove a trionfare era stato proprio Zorzi, aveva conquistato proprio tutti.

Tommaso Zorzi, l’amore per Stanzani

Un allontanamento, quello da Oppini, di cui non si conoscono le motivazioni. Quel che è certo, invece, è che la vita di Tommaso Zorzi nell’ultimo anno è stata completamente stravolta. Dopo il successo, grazie al GF Vip, che lo ha fatto conoscere anche fuori dal web facendolo diventare famoso a tal punto da diventare opinionista su Canale 5 e conduttore di un web show, poi l’amore.

Parliamo di quello che lega l’ex gieffino a Tommaso Stanzani, ballerino di Amici di Maria De Filippi. I due hanno rilasciato da poco un’intervista di coppia a Verissimo, durante la quale hanno parlato della loro storia. Proprio il programma di Canale 5 aveva avuto la sua parte nel rendere possibile questo amore, visto che Zorzi era rimasto impressionato dall’intervista di Stanzani e aveva quindi deciso di contattarlo su Instagram per riuscire a conoscerlo.

Durante l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, Zorzi aveva stretto rapporti importanti, non solo con Oppini ma anche con Stefania Orlando con la quale ha proseguito la frequentazione anche fuori da Cinecittà.