Wanda Nara si confessa: veto di Icardi sul sesto figlio

Wanda Nara si racconta, dal momento professionale alla voglia di un nuovo figlio, fino al rapporto con l'ex storico Maxi Lopez

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Wanda Nara vorrebbe il sesto figlio ma deve fare i conti con Mauro Icardi. La showgirl si racconta e svela un lieto fine nel rapporto con l’ex Maxi Lopez.

Wanda Nara è sempre più presente nella televisione italiana. Accantonati ormai i veleni pubblici con l’ex Maxi Lopez, la showgirl argentina si gode la sua vita privata con Mauro Icardi, con tante soddisfazioni anche sul fronte professionale.

È divenuto il volto di Tiki Taka in questa stagione televisiva, facendo subito parlare di sé. Nella puntata d’esordio ha infatti ripreso conduttore ed opinionisti che, a suo parere, parlavano eccessivamente di Juventus. Il suo matrimonio con Icardi è molto social, con il pubblico che negli ultimi anni l’ha vista diventare anche suo manager, con svariati rinnovi di contratto e ammiccamenti ad altre squadre.

Intervistata da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, ha però confermato la sua permanenza all’Inter, con la fascia da capitano al braccio. Guardando alla vita privata invece, si è detta pronta a diventare nuovamente madre.

Wanda Nara, durante il matrimonio con Maxi Lopez, ha dato alla luce tre figli, oggi legatissimi a Mauro Icardi: Valentino Gaston, Constantino Lopez e Benedicto Lopez. Con il capitano dell’Inter ha invece avuto due figlie: Francesca e Isabella Icardi.

Il prossimo dicembre la modella e showgirl compirà 32 anni e vorrebbe aggiungere uno o più cuccioli al già ampio novero. Icardi ha invece compiuto 25 anni lo scorso febbraio e ritiene che 5 figli possano bastare. A dire il vero l’attaccante si sarebbe fermato già dopo la sua primogenita, per poi lasciarsi convincere dalla dolce metà: “Vorrei averne altri – ha confessato la Nara – ma Mauro ha detto basta. Lascerebbe me, i bambini e il cane (ride ndr). Mi ha sempre detto di non volere un maschio, perché sarebbe stato più difficile per lui portare il cognome Icardi. Fin troppe aspettative legate allo sport. Mi ha sempre detto di volere una femmina e ora vuole godersi le due bambine. Con loro ha una pazienza che a me manca”.

Il rapporto con Icardi non potrebbe andare meglio. I due sono ancora affiatati, nonostante il grande impegno dato da una famiglia numerosa. A dimostrarlo è stato l’amorevole bacio con Wanda Nara dopo il derby col Milan. Così i due hanno festeggiato il gol vittoria allo scadere, dando una risposta chiara a chi ancora parla di loro come di una coppia tenuta in piedi da solo interesse economico.

Migliorato anche il rapporto con l’ex Maxi Lopez, che ora gioca in Brasile ma, pur essendo lontano dai bambini fisicamente, è molto presente via social. Il tempo dei veleni è dunque finito, così come quello delle gravidanze.