Verissimo, Gerry Scotti e Michelle Hunziker: “La nostra amicizia? Vera e sincera”

Gerry Scotti e Michelle Hunziker, ospiti a Verissimo, parlano della loro splendida amicizia: vera, sincera e unica.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ospiti a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, Gerry Scotti e Michelle Hunziker hanno parlato della loro amicizia, definendola vera e sincera. Un legame, il loro, che dura da ormai quasi trent’anni, da quando si sono conosciuti, nel ’94: da Miss Buona Domenica a Moda Mare Portofino, di strada ne è stata fatta.

Traspare subito la loro amicizia, dai modi e dai gesti, ormai quasi in sincrono, di chi si conosce da tempo. Michelle Hunziker stessa parla di “destini incrociati” e, inoltre, incoraggia la carriera di Scotti: “Deve fare Sanremo, con la sua cultura musicale.” La passione per la musica è condivisa da entrambi. Inoltre, Michelle si riferisce a Scotti come “Il mio fratellone”. Scotti, che è figlio unico, rivela di avere trovato una sorella in Michelle, un profondo legame che mai si spezzerà.

La coppia frizzante Scotti-Hunziker tornerà per il sesto anno consecutivo a Striscia la Notizia: un traguardo raggiunto grazie alla sinergia lavorativa. Ma anche alle emozioni condivise, dopotutto: Michelle si commuove quando la Toffanin mostra il video di come si sono incontrati.

“È un lusso avere un’amicizia così, che ti dà la possibilità di ringraziare tutti i giorni di avere un partner con cui ti diverti.” Gerry Scotti, dal canto suo, non si risparmia nell’elargire commenti positivi su Michelle, anzi, ne esalta la qualità, la grande autoironia e soprattutto la forza.

Michelle, nel corso degli anni, ha messo a fuoco tutte le sue peculiarità, tutte le cose che sapeva fare e le ha perfezionate. Non si è mai vergognata, con una buona dose di autoironia, ed è capace di prendersi in giro, in maniera più scanzonata.” Parole molto importanti, di stima e fiducia.

Riguardo il ritorno a Striscia, Gerry afferma che sono state applicate tutte le norme anti covid: tecnici, assistenti, redazione e produzione seguono la distanza di sicurezza, indossano le mascherine e fanno regolarmente tamponi. “Rimane comunque un lavoro leggero e piacevole, anche se manca il contatto fisico.”

Gerry Scotti è stato anche salutato da una sua cara amica, ovvero l’attrice Maria Amelia Monti, con cui ha condiviso anni sul set di “Finalmente soli”. Nel massaggio registrato, Maria Amelia gli ha detto: “Auguro a tutti di trovare un amico come te.” La celebrazione di due belle e positive amicizie nel mondo dello spettacolo.