Verissimo, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi: “Tranquilla Ilary, ci amiamo”

Ospiti a "Verissimo", Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi ufficializzano la loro partecipazione all'Isola dei Famosi 2021

Dopo settimane di indiscrezioni, finalmente Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi rendono ufficiale la loro presenza nel cast dell’Isola dei Famosi 2021, con un ruolo del tutto speciale: ospiti nel salottino di Verissimo, le due nuove opinioniste del reality show lanciano un appello a Ilary Blasi.

Saranno proprio loro, una coppia bizzarra e quanto mai originale, ad affiancare la conduttrice in questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che si prepara ad approdare sui nostri schermi. Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, consapevoli di formare un duo alquanto particolare, hanno voluto rassicurare la Blasi: “Stai tranquilla Ilary, noi ci amiamo”. E hanno approfittato dell’occasione offerta loro da Silvia Toffanin, che le ha ospitate nel suo salottino a Verissimo, per ufficializzare la loro partecipazione al reality show in veste di opinioniste.

Elettra, entusiasta di questo suo nuovo ruolo, è pronta più che mai ad affrontare un’esperienza diversa dal solito: “Io sono carica come una balestra” – ha ammesso ai microfoni di Verissimo – “È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva”. Per lei, d’altronde, questo è un momento d’oro. Sposatasi pochi mesi fa con Afrojack, la Lamborghini è stata di recente una delle concorrenti di Name That Tune, il game show di Enrico Papi, e ha visto andare in onda il suo documentario Elettra e il resto scompare, in cui si è raccontata a tutto tondo.

Anche Iva Zanicchi si sta preparando per diventare opinionista: “Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile”. Negli ultimi mesi, l’artista ha vissuto momenti dolorosi a causa del Covid che l’ha colpita e del lutto per la scomparsa di suo fratello. Ma l’allegria travolgente di Elettra l’aiuterà a ritrovare il sorriso: “Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia” – ha ammesso Iva – “Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera”.

Ilary Blasi potrà dunque fare affidamento su due donne incredibili, per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Iva ed Elettra, d’altronde, hanno già rivelato di essere pronte a fare scintille: “Se Ilary vorrà prometto che, dopo qualche lezione, io ed Elettra twerkeremo insieme” – ha affermato la Zanicchi. Il reality show dovrebbe iniziare tra poche settimane (se non ci saranno ulteriori slittamenti, di cui si sta parlando molto proprio in questi giorni), e il cast sta pian piano venendo allo scoperto. Le notizie sono decisamente confortanti: a quanto pare, questa stagione sarà ricca di emozioni.

Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi a Verissimo
Fonte: Ufficio Stampa
Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi