Valentino Rossi papà, Francesca Sofia Novello è incinta: è una bambina

Dopo il ritiro dal motociclismo, Valentino Rossi diventa papà di una bambina: Francesca Sofia Novello è incinta. L'annuncio su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Valentino Rossi diventa papà. Dopo l’annuncio del ritiro dal motociclismo, The Doctor dà la notizia che tutti aspettavamo da tempo: Francesca Sofia Novello è incinta. Un evento, questo, che restituisce il sorriso ai tanti fan che avrebbero voluto vederlo correre per sempre e dopo 9 mondiali portati a casa con tenacia e tanto, tanto talento.

Le ultime dichiarazioni rese dalla coppia e, in particolare, quelle di Francesca Sofia Novello, non hanno lasciato intendere che i due fossero alla ricerca di un bambino. E, invece, ecco arrivare la dolce novità proprio attraverso i canali social del campione di MotoGP: “Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina”.

L’annuncio è arrivato in maniera originale, nel perfetto stile Rossi che per l’occasione ha vestito i panni del dottore. Francesca Sofia Novello ha mostrato il pancino a favor di camera, incorniciandolo con un cuore. La famiglia è quindi pronta ad allargarsi e in un momento perfetto, proprio dopo l’annuncio dell’addio alle corse e della nuova vita che l’attende al di fuori dalla pista.

L’amore che li unisce da anni è solido e vissuto lontano dal clamore dei riflettori. Francesca Sofia Novello ha saputo stare al fianco di Valentino Rossi in modo elegante ma con un carattere che conquistato il cuore del suo fidanzato e dei tanti tifosi che hanno sempre sostenuto la loro unione.

La dedica della Novello per il suo Valentino, pubblicata subito dopo l’annuncio dello stop alle gare alla fine del 2021, non ha lasciato spazio a dubbi: “Ti meriti il mondo”. E ora, il loro mondo è racchiuso in quel cuore che Francesca Sofia ha disegnato sul suo ventre, che contiene il frutto del loro amore.

Le nozze, però, possono aspettare. Come aveva dichiarato nel corso di una delle interviste rese a Verissimo da Silvia Toffanin, la Novello ha specificato di non pensare particolarmente al matrimonio e di non avere bisogno di un anello al dito per credere nel valore dell’amore e dell’unione che la lega a Valentino Rossi. Certo, l’arrivo della bambina potrebbe anche ribaltare la situazione ma – adesso – la gioia per il lieto evento è l’unica cosa a cui devono pensare.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello su Instagram
Fonte: Instagram
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello su Instagram