La scelta di Teresa Langella, andata in onda in prima serata su Canale Cinque, non è finita nel migliore dei modi. La tronista di Uomini e Donne infatti – come è noto – è stata rifiutata dal Andrea Del Corso, il corteggiatore che aveva deciso di scegliere.
In tanti dopo la scelta si sono scagliati contro Andrew, accusandolo sui social di essere stato falso e di aver corteggiato Teresa, illudendola, esclusivamente per avere successo e farsi pubblicità. Dopo la messa in onda del programma, la tronista napoletana si è chiusa nel silenzio e non ha voluto rispondere nemmeno ai tanti messaggi di solidarietà che le sono arrivati.
Dopo un periodo di riflessione e un confronto nello studio di Uomini e Donne che vedremo molto presto, Teresa ha pubblicato un video sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia, per dire la sua. “Ciao a tutti – ha esordito la Langella -. Innanzitutto volevo dirvi grazie attraverso l’Instagram della mitica Raffa perché per adesso preferisco non essere presente sui social. Ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora disattivato”.
“Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento – ha detto Teresa riferendosi agli insulti contro Andrea Del Corso -. Una cosa mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anch’io spiegazioni e le mie impressioni, il mio pensiero. Lo farò a breve, in puntata. A parte questo ci sono commenti alquanto fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Non andiamo oltre”.
Staremo a vedere cosa accadrà nell’attesissimo confronto fra Teresa e il suo corteggiatore, nel frattempo la polemica non si placa e sono tanti i personaggi che hanno criticato aspramente il comportamento di Andrew.
“Ma chi te crede Andrè? – aveva scritto Giulia De Lellis poco dopo la puntata serale -. Mi dispiace perché Terry l’ho conosciuta ed è davvero una ragazza… non se lo meritava! Però quello che ho detto anche a lei: ti sei scansata un fosso!”.
“Hai fatto la tua scelta – aveva invece scritto su Instagram, Gianni Sperti -, hai affidato il tuo cuore a chi ahimè non ha voluto prendersene cura. Quando una persona soffre bisogna tendere una mano e stringerla tra le braccia rassicurandola che va tutto bene…che tutto passa! Ti voglio bene Teresa”.