Tu Si Que Vales, la semifinale: Belen non trattiene la commozione

La semifinale di "Tu Si Que Vales" è un concentrato di emozioni: Belen Rodriguez e la giuria ci hanno regalato tante sorprese

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si rinnova l’appuntamento del sabato sera con Tu Si Que Vales, che è ormai una garanzia: ci regala sempre stupore, tanta allegria e ogni tanto anche qualche momento commovente. Alla guida, la splendida Belen Rodriguez che, ormai da diversi anni, ha trovato qui il luogo in cui esprimere il suo talento. E naturalmente il divertimento è assicurato con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, che con la loro inossidabile amicizia portano sempre in scena qualche siparietto tutto da ridere.

Belen Rodriguez, un look fantastico

Tu Si Que Vales sta ormai per giungere al termine: questa è la semifinale, ovvero la serata che permette ai concorrenti vincitori delle precedenti puntate di mostrare ancora una volta le loro incredibili abilità, sperando di guadagnarsi un posto per la finalissima. Insomma, un appuntamento davvero importante, che ha visto il cast dello show al gran completo. A partire da Belen, splendida come al solito: per l’occasione, la showgirl argentina ha sfoggiato un delizioso abito color nude, dallo spacco profondo. Un look elegante e sensuale, che le dona moltissimo.

Accanto a lei, quest’anno, abbiamo rivisto naturalmente Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Ma non solo: c’è stato spazio anche per un volto nuovo (e giovanissimo). Si tratta di Giulia Stabile, la ballerina vincitrice della scorsa edizione di Amici, che ha portato un po’ di freschezza e di allegria in studio. Sempre molto spontanea e genuina, ci ha garantito qualche risata in più. Proprio come era solita fare all’interno della scuola più amata d’Italia.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, un duo incredibile

Ovviamente, tutti gli occhi erano puntati anche sul duo comico più strabiliante di Tu Si Que Vales. No, non stiamo parlando di qualche concorrente, bensì di Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Entrambe splendide e affiatate, hanno una complicità in grado di regalare vere emozioni. Proprio grazie alla loro amicizia si prendono gioco l’una dell’altra, continuando a farsi scherzi che conquistano il pubblico.

La Ferilli, poi, è davvero meravigliosa: stavolta ha scelto un outfit animalier, indossando un abito leopardato e un paio di décolleté color nude. Maria ha invece optato per una scelta più sobria (ma non troppo). Ha infatti sfoggiato un paio di pantaloni color albicocca, abbinandoli ad una camicia a scacchi nelle tonalità del marrone e dell’arancione e a delle décolleté color oro. Insieme, ci hanno regalato ancora qualche attimo di puro divertimento.

L’esibizione che ha commosso tutti

Tra i tanti concorrenti che si sono esibiti, il gruppo olandese Poppetje Van Papier ha sorpreso tutti. Un piccolo spettacolo di marionette si è rivelato estremamente toccante. Forse per la perfetta armonia dei movimenti di coloro che, per una volta, non si sono celati dietro un paravento per lasciare libero spazio ai loro pupazzi. O forse per la commovente storiella che hanno portato in scena. Di sicuro hanno conquistato il pubblico e i giurati, e a Belen è anche scesa una lacrimuccia. Anche Gerry Scotti è rimasto profondamente colpito, congratulandosi con loro con gli occhi lucidi.