Belen, perché la ragazza che crede nell’amore è quella che ci piace di più

La storia d'amore tra Belen e Antonino sembra essere giunta al capolinea, ma le parole della showgirl potrebbero far aprire uno scenario diverso

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tra Belen e Antonino Spinalbese è crisi, crisi nera. Lo si è detto da tempo, ma a parlare è stata finalmente la diretta interessata che non si è però sbilanciata apertamente, lasciando che i suoi seguaci leggessero tra le righe di un dolore che è sembrato lavorarle dentro e farla esprimere con parole di rabbia. E ha scelto le onde del mare per esprimere al meglio il suo stato d’animo.

Belen, la conferma della crisi

Un mare impetuoso e scuro. È così che Belen Rodriguez ha voluto esprimere quello che si porta dentro, senza lasciare troppo spazio alle parole ma servendosi di una foto che ha lasciato poco spazio alle interpretazioni: “Come io ti vedo, forte, ingombrante e irrequieto. La tua sinfonía calma la mia anima”.

Il richiamo alla crisi con il suo compagno è stato chiaro dopo il commento di una utente, al quale la showgirl argentina ha risposto così: “Sai perché? Perché anche il mare a volte é arrabbiato, allora ti senti compresa”. Sentirsi arrabbiate: con chi? Con la vita? Con lui?

C’è ancora qualcosa che sta macinando dentro l’anima di Belen e forse la voglia di rimettere insieme qualcosa che è andato in mille pezzi, magari in un momento in cui tutto è sembrato andare per il meglio, con la gioia per la bambina appena nata, Luna Marì, che poteva unirli ancora di più.

I momenti difficili che aiutano a capire

Belen è bellezza e talento, ma anche tempesta. Proprio quella che ha voluto rappresentare con lo scatto che ha affidato a Instagram e con il quale ci ha raccontato di più di quello che sta provando in questo periodo. Il coraggio non le è mai mancato, soprattutto quando si è trattato di tenere al sicuro la sua famiglia che ha potuto sempre contare su di lei, sulla sua tenacia e sul suo senso di responsabilità che ha riversato completamente sui figli.

Lo strappo con Antonino Spinalbese è stato un passo inaspettato per tutti, che hanno gioito nel vederla finalmente felice accanto all’uomo che poteva essere quello della sua vita. Superato il dolore dell’aborto, Belen è rimasta subito incinta di Luna. Una gravidanza che le ha certamente riportato il sorriso ma che ha dovuto affrontare con il doppio della forza dopo il dramma della perdita del bambino che portava  in grembo.

Ed è proprio questa la Belen che ci piace, quella che ci restituisce un lato umano nascosto per esigenze di scena (e per proteggersi) che è anche quello che la rende speciale. In quel mare così scuro si nasconde forse il dispiacere di essere in balia delle onde, dell’incertezza e della voglia di tornare a riva. Magari proprio tra le braccia di chi l’ha amata.

Belen Rodriguez su Instagram
Fonte: Instagram
Belen Rodriguez su Instagram