Temptation, Valentina Vignali sbugiarda Stefano: i messaggi su Instagram

La cestita ed ex concorrente del GF seguendo l'ultima puntata del reality ha mostrato alcuni messaggi ricevuti da Stefano su Instagram

Si è chiuso il sipario su questa edizione di Temptation Island e, mentre andavano in scena gli ultimi falò di confronto tra le coppie, su Instagram Valentina Vignali ha commentato alcuni dei momenti della puntata.

Nelle Storie condivise sul suo profilo Instagram la cestista ed ex concorrente del Grande Fratello (edizione 2019) è intervenuta in merito alla coppia composta da Stefano e Manuela, che si è lasciata al termine del falò.

“Se Manuela e Stefano stanno insieme da quattro anni e mezzo – ha scritto Valentina Vignali  sul social – si presuppone si siano messi insieme a metà 2016 o qualcosa del genere… Guardate che cosa ho trovato nei miei direct”.

Nella Storia successiva infatti ha mostrato  alcuni messaggi ricevuti da Stefano datati 2017, 2018 e 2019 che contengono apprezzamenti nei suoi riguardi come “L’avevo detto che sei più bella di prima” , “Quanto sei bella” e anche un “Ti voglio portare a cena”.

Poi Valentina Vignali ha proseguito:  “Quindi mentre stava con lei ha scritto a me e a chissà quante altre ragazze – per poi aggiungere in tono scherzoso –. Cioè Manuela se tu non ti metti con Luciano vengo a prenderti a Brindisi”.

Questi sono i messaggi e i commenti che Valentina Vignali ha condiviso nel corso del falò tra i due, che è terminato con la fine della loro relazione. Filippo Bisciglia poi ha incontrato i partecipanti al reality per mostrare cosa è accaduto alle coppie dopo il finale della trasmissione e se la scelta presa è stata mantenuta.

Tra loro c’era proprio Manuela che non sta più insieme a Stefano ma che sta conoscendo meglio il tentatore Luciano. Classe 1994, già volto noto al grande pubblico, durante questa edizione di Temptation Island si è avvicinato a Manuela e i due si stanno conoscendo meglio anche a telecamere ormai spente.

Stefano, invece, sta approfondendo la conoscenza della single Federica, come hanno raccontato loro stessi a Filippo Bisciglia.

La ormai ex coppia composta da Manuela e Stefano aveva preso parte allo show dopo la decisione di lei, che non era convinta della fedeltà del compagno e che temeva potesse tradirla di nuovo come in passato.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation, Valentina Vignali sbugiarda Stefano: i messaggi su Instagr...