Temptation Island, Raffaella Giudice e Andrea Celentano si sposano: la proposta

Dopo 10 anni di fidanzamento e la prova di "Temptation Island", Raffaella e Andrea si sposano: la proposta è romanticissima

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sono passati alcuni anni da quando Raffaella Giudice e Andrea Celentano hanno affrontato la dura prova di Temptation Island, ma oggi il loro amore è più solido che mai. Tanto che nelle scorse ore è arrivata la romantica proposta di matrimonio, alla quale un’emozionatissima Raffaella ha immediatamente detto di sì.

Insieme ormai da ben 10 anni, per loro era arrivato il momento di fare il grande passo. Andrea ha organizzato una serata speciale per la sua compagna, proprio in occasione del loro decimo anniversario. Dopo averla condotta sulla spiaggia, per una cena a lume di candela, le ha offerto un ballo sulle note di una musica dolcissima. E quando alle loro spalle si è illuminata (tra i fuochi d’artificio) la scritta “sposami”, lui si è inginocchiato porgendole l’anello.

Inutile dire che la commozione per Raffaella è stata davvero enorme: la ragazza ha prontamente risposto di sì, indossando l’anello e facendone sfoggio su Instagram, felicissima. L’intera proposta è stata registrata e condivisa sui social, per permettere anche ai fan della coppia di vivere il magico momento. Centinaia le congratulazioni dei follower, che avevano seguito a lungo le vicissitudini alterne dei due innamorati.

Andrea e Raffaella avevano infatti partecipato a Temptation Island nell’estate del 2018, per mettere alla prova i loro sentimenti. Insieme da 7 anni, lui voleva la conferma che il loro fosse vero amore e non solo abitudine. Nel corso della trasmissione, Andrea si era avvicinato molto alla tentatrice Teresa Langella, suscitando la gelosia della sua fidanzata. Tanto che, al falò di confronto finale, lei gli aveva rinfacciato il suo comportamento troppo intimo con la single. La loro relazione sembrava ormai giunta al capolinea.

Ma le parole di Andrea erano riuscite a placare le sue tumultuose emozioni, convincendola a dargli una nuova possibilità: “Io voglio te, tutta la vita. Mi sei mancata, sono stato male te lo giuro. Mai più un giorno separati”. Il resto è ormai davanti agli occhi di tutti: dopo Temptation, si sono riscoperti più innamorati che mai e la loro bellissima storia si è fatta sempre più solida, fino al lieto evento che ha rallegrato i fan. Non sappiamo ancora quando si terrà il matrimonio, e per i dettagli dovremo attenere sicuramente un po’.

Andrea e Raffaella di Temptation Island si sposano
Fonte: Instagram
Andrea e Raffaella