Sanremo 2021, Gaia Gozzi senza voce a poche ore dalla quarta serata

Problemi di voce per Gaia Gozzi a poche ore dall'inizio della quarta serata. La reazione della cantante su Instagram

Problemi in vista per Gaia Gozzi, che gareggia tra i campioni del Festival di Sanremo 2021. La cantante, nei giorni scorsi, si è esibita con la sua canzone riuscendo a conquistare una buona posizione nelle classifiche provvisorie e, soprattutto, l’apprezzamento di gran parte dei telespettatori e della stampa. Prima della quarta serata, però, ha ammesso di non avere più voce, facendo preoccupare i suoi fan.

L’emozione di Gaia Gozzi sul palco dell’Ariston è stata, nelle prime serate del Festival di Sanremo 2021, evidente. Con la sua ‘Cuore Amaro’ prima, e con la cover di ‘Mi sono innamorato di te’ di Luigi Tenco, cantata con Lous and the Yakuza, ha dimostrato di essere una delle protagoniste di questa edizione della kermesse.

Dopo la terza serata, però, la voce di Gaia Gozzi ha iniziato a venir meno. Durante un video di ringraziamento ai fan, postato tra le stories del suo profilo Instagram, infatti, qualcuno aveva già iniziato a notare un abbassamento. La conferma, poi, è arrivata proprio a poche ore dalla messa in onda della quarta serata del Festival di Sanremo, dove è prevista l’esibizione di tutte le nuove proposte e di tutti i big in gara. E, quindi, anche di Gaia.

La Gozzi attraverso i suoi canali social, si è mostrata con una flebo e completamente senza voce. Una situazione che ha subito fatto preoccupare tutti i suoi sostenitori. Una reazione prevista dalla cantante vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, che ha immediatamente spiegato la sua situazione e rassicurato chi temeva di non poterla più ascoltare.

Sono afona ma andrà tutto bene, stasera si canta. Intanto mi riposo.

Insomma, nonostante l’imprevisto più temuto per i cantanti, Gaia Gozzi ha reagito con grande forza. Mostrando grandissima determinazione ed estrema voglia di tornare a gareggiare, infatti, ha ribadito che, dopo alcune ore di riposo, tornerà ad esibirsi:

È tutto ok, non ho troppa voce, ma mi riprenderò. A stasera.

Gli imprevisti, si sa, al Festival di Sanremo possono essere sempre dietro l’angolo e, talvolta, compromettono le esibizioni degli artisti, proprio come successo a Irama, o la partecipazione degli ospiti, come accaduto a Simona Ventura. Per fortuna, Gaia Gozzi, dovrebbe riuscire a riprendersi in tempo, regalando ancora una volta grandi emozioni ai suoi sostenitori.