Isola 2021, perché è famosa Rosaria Cannavò

Classe 1983, Rosaria Cannavò ha preso parte a diverse trasmissioni televisive ed è molto seguita sui social

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nata in Sicilia il 4 novembre, classe 1983, Rosaria Cannavò nel corso della sua carriera nel mondo dello spettacolo ha preso parte a diverse trasmissioni televisive. Ora è pronta ad approdare all’Isola dei Famosi 2021 nelle vesti di naufraga, ma la sua carriera parte dagli anni Duemila.

Nel corso del tempo ha lavorato in diversi programmi tv. È stata una ballerina di Sarabanda dove ha lavorato dal 2001 al 2005. Poi è stata a I Raccomandati, I migliori anni, Paperissima, Buona Domenica e Questa Domenica. Tra i suoi lavori la si può ricordare come meteorina a Sky Meteo24. Non manca anche la partecipazione a un reality, nello specifico Un, due, tre stalla, andato in onda nel 2007, condotto da Barbara D’Urso e ambientato in una fattoria nella campagna del Lazio.

Nel suo curriculum anche la partecipazione alla pellicola La suite tratta dall’omonimo romanzo di Fabrizio Manfredini, datato 2009 e un calendario nel 2008. Oltre a questo ha preso parte anche a una puntata di Emigratis, show condotto da Pio & Amedeo, e recentemente ha sfilato nel corso dell’ottava edizione di Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis nella puntata che ha visto a confronto star del web vs tv.

E Rosaria Cannavò sul web è una star: su Instagram è seguita da oltre 168 mila follower. Scatti di lavoro, ma anche qualche immagine più privata da cui emerge che l’influencer sarebbe fidanzata con un fisioterapista di cui ha condiviso qualche dolce immagine accompagnata da parole profonde. Nel suo passato ci sono alcune storie note come quelle con i calciatori Christian Panucci e Antonio Cassano. Nel 2015 è convolata a nozze con l’imprenditore Andrea Berti, ma successivamente si sono separati.

Oltre alla carriera come influencer, Rosaria Cannavò scrive anche articoli giornalistici.

Ora la vedremo sbarcare in Honduras all’Isola dei famosi 2021, per la sua seconda esperienza in un reality show. Ma il suo non è l’unico nuovo ingresso nella trasmissione condotta da Ilary Blasi, infatti nelle prossime puntate è previsto l’ingresso di cinque nuovi naufraghi: Matteo Diamante, Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrara e Ignazio Moser. Intanto hanno dovuto abbandonare l’Isola Brando Giorgi ed Elisa Isoardi, entrambi per problemi agli occhi come loro stessi hanno raccontato sui social.