Name That Tune: Orietta Berti fa Achille Lauro e Anna Tatangelo indossa l’abito che non è per tutte

Orietta Berti trionfa sulle note di Rolls Royce di Achille Lauro e Anna Tatangelo infiamma "Name That Tune" con l'abito che solo lei può indossare

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Orietta Berti è la vera star della seconda edizione di Name That Tune, in onda su Tv8 il mercoledì in prima serata. L’usignolo di Cavriago ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione di Rolls Royce di Achille Lauro. Anche se a contenderle la scena c’è Anna Tatangelo che ha indossato un abito da sera superlativo che non è per tutte.

La seconda puntata di Name That Tune, condotto da Enrico Papi, se la deve vedere con mostri sacri del piccolo schermo come Il Commissario Montalbano e Chi l’ha visto? con l’appello di Piera, la mamma di Denise Pipitone. E ottiene l’attenzione di 729.000 spettatori, ottenendo un ottimo risultato.

Merito senz’altro della simpatia di Papi che riesce a dare ritmo alla trasmissione ma anche agli sfidanti della squadra maschile e femminile. Quest’ultima per la seconda volta ha trionfato, anche se bisogna segnalare l’approfondita conoscenza musicale di Jack La Furia che ha fatto guadagnare molti punti al team composto da soli uomini.

Certo, l’elemento femminile ha brillato durante la puntata di Name That Tune. A comporre la squadra delle donne ci sono Anna Tatangelo, Orietta Berti, che hanno partecipato anche alla prima edizione del programma, e Antonella Elia. Ognuna di loro si è distinta per simpatia, bellezza e abilità. Anche se un merito speciale va a Orietta Berti che è sempre più sulla cresta dell’onda dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 dove ne ha combinate e le sono capitate di tutte, come quando è stata inseguita dalla polizia.

La Berti ha sfidato Guillermo Mariotto nel Lip Sync Duel e naturalmente l’ha stracciato. Veterana del gioco, dopo l’esilarante esibizione della scorsa settimana sulle note di Zitti e Buoni dei Maneskin, fa lo stesso interpretando questa volta Rolls Royce di Achille Lauro. Ma questa volta durante l’esibizione svela l’arma segreta, ossia una sigaretta fingendo di fumare proprio come Achille Lauro.

Name That Tune
Fonte: Ufficio stampa
Anna Tatangelo e gli altri concorrenti di Name That Tune

Sul fronte del look a farsi notare è senz’altro la statuaria Anna Tatangelo che indossa un lungo abito da sera nera dal corpetto sfacciatamente sensuale, lasciando scoperta la schiena e svelando parte del décolleté. Un look decisamente impegnativo che non è per tutte, ma che la cantante riesce a portare con grande eleganza. Ad accogliere la sfida in fatto di stile, c’è Sabrina Salerno che gioca con le trasparenze della camicia rossa dalla profonda scollatura che mette in evidenza la lingerie.