Myrta Merlino e la relazione con Tardelli: “Un amore così non l’ho mai avuto”

Insieme da 2017 la giornalista e l'ex calciatore formano una coppia molto solida e affiatata

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Insieme dal 2017, Myrta Merlino e Marco Tardelli formano una coppia affiata e molto unita. Il loro legame viene spesso raccontato attraverso le foto pubblicate sui social e accompagnate da dichiarazioni speciali, ma qualcosa di più sulla loro relazione lo ha voluto rivelare proprio Myrta Merlino in un’intervista a Oggi.

Una storia d’amore che fa sognare e un rapporto molto solido: entrambi, come emerge dalle parole rilasciate a Oggi da Myrta Merlino, sentono il bisogno di stare insieme. Lo ha raccontato lei stessa spiegando: “Ho fatto un mese e mezzo andando in onda sei giorni su sette: stavo impazzendo. Io ho bisogno di stare con Marco, di vivere Marco. Il mio lavoro conta, ma lui molto di più. Non posso rinunciarci”. Poi ha anche aggiunto: “Stiamo male se non ci vediamo, se non stiamo vicini. I miei figli mi prendono in giro, ma io un amore così non l’ho mai avuto, nemmeno a 18 anni. Mi sono sposata giovane, dicendo ‘finché morte non ci separi’ senza manco capire cosa significasse. Ora ho chiaro in mente che cosa significhi: Marco è questo, da cinque anni”.

La loro relazione è nata cinque anni fa. Prima una cena fuori e poi,  dopo solamente 48 ore, Tardelli si è trasferito a vivere a Roma. Una storia d’amore ricca di romanticismo la loro, di quelle che fanno sognare: l’ex calciatore della Nazionale e della Juventus, infatti, ha confidato alla compagna che all’epoca era innamorato di lei da 15 anni.

La giornalista ha anche spiegato alle pagine di Oggi l’importanza che il loro rapporto ha sulla sua vita: “L’amore mi ha regalato una pace che non avevo. Sono diventata sicura. Mi esprimo meglio anche nel lavoro. Avevo una maschera, ora non più… Adesso mi sono liberata”.

E se a parlare potessero essere gli scatti pubblicati sui social allora, scorrendo il profilo Instagram di Myrta Merlino, si potrebbero ammirare –  tra immagini di lavoro e altre legate alla vita privata e ai figli –  le tante foto di coppia accompagnate da pensieri speciali.

Prima di Marco Tardelli Myrta Merlino è stata sposata con Domenico Arcuri, da cui avuto la figlia Caterina. È anche mamma di Pietro e Giulio Tucci, nati da una relazione precedente