Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avvistati insieme: “Ritorno di fiamma?”

Stando a una nuova indiscrezione, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero stati pizzicati di nuovo insieme

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano una delle coppie più belle del jet set italiano, dobbiamo ammetterlo. E l’annuncio della loro separazione è giunta come un fulmine a ciel sereno, nonostante si vociferasse di un’aria di crisi da qualche tempo. Ma si sa, in fondo aleggia sempre la speranza che le voci restino tali ma quel fatidico comunicato ufficiale diffuso dalla coppia non ha lasciato più adito a dubbi. Eppure torna roboante un’indiscrezione che in breve ha fatto il giro del web: che ci sia un ritorno di fiamma in vista tra Michelle e Tomaso?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, voci su un ritorno di fiamma

Come spesso accade, a lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia con poche parole ma piuttosto ficcanti: “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? – si legge sul sito – La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali in Val di Genova vicino a Pinzolo. Gli astanti dicono che c’era molto feeling tra i due nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?”.

Il punto interrogativo è d’obbligo e per tante ragioni. Prima di tutto perché non abbiamo (almeno per il momento) testimonianze visive di quel che sarebbe accaduto nella sopracitata location. E poi perché – speranze in una riconciliazione e in un lieto fine a parte – la separazione di Michelle e Tomaso non è stata proprio rose e fiori. “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio“, aveva dichiarato la conduttrice ai microfoni di Verissimo, non facendo altro che confermare ciò che ormai era una certezza.

Poi aveva aggiunto: “Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre“. Parole concilianti, senza dubbio, ma che non lasciavano intravedere alcuno spiraglio per un riavvicinamento con l’ex marito. A conferma di tutto ciò anche i “movimenti” social dei due e specialmente di Michelle che, quando il rampollo della Maison d’Alta Moda ha compiuto 39 anni (lo scorso 6 aprile), ha letteralmente ignorato il suo post social.

È vero che i social non sono la vita vera e non possiamo escludere che i due si siano scambiati qualche messaggio privatamente. Ma, come si suol dire, a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina.

Michelle dopo Tomaso, il flirt con Giovanni Angiolini

Di parole se ne sono spese tante (anzi, tantissime) sulla fine della love story e relativo matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Quel che è balzato agli occhi di tutti è stata, poi, la notizia quasi immediata del presunto flirt tra la conduttrice e Giovanni Angiolini, il bellissimo medico che abbiamo conosciuto anni fa al Grande Fratello e diventato in breve un vero e proprio sex symbol.

Da parte dei due non è mai arrivata alcuna conferma né smentita, neanche dopo essere stati pizzicati in Sardegna in atteggiamenti non proprio “amicali”. Il settimanale Chi, tra l’altro, ci ha messo su un nuovo carico con dei nuovi scatti che non li ritraggono insieme, ma lasciano intendere che abbiano alloggiato contemporaneamente nel lussuoso Excelsior Hotel Gallia, a due passi dalla stazione di Milano. Una coincidenza non troppo credibile, dobbiamo ammetterlo.

Quel che è certo è che questo ultimo scoop di Chi cozza con le voci diffuse da Dagospia. Qual è la verità? A chi appartiene realmente il cuore della bella Michelle?