Michelle Hunziker, quarta gravidanza: da Federica Panicucci chiarisce

Michelle Hunziker ospite a Mattino Cinque è chiara sull'arrivo del quarto figlio: "Il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura"

Michelle Hunziker intervistata da Federica Panicucci a Mattino Cinque torna a parlare della gravidanza.

La presentatrice svizzera e il marito Tomaso Trussardi da molto tempo hanno dichiarato il loro desiderio di allargare la famiglia. Hanno infatti due figlie, Sole e Celeste. Voci su una possibile dolce attesa si rincorrono da mesi e Michelle più volte è intervenuta per smentire presunte gravidanze.

Dalla Panicucci ha finalmente raccontato come stanno le cose:

Eh, a furia di dirlo mi sa che non arriva più. Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè ma lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto.

Michelle è infatti mamma anche di Aurora, 21 anni, avuta dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti. Sicuramente la Hunziker, che da poco ha iniziato la carriera da imprenditrice, adora fare la mamma. Sul suo profilo Instagram ha dedicato un lungo post a tutte le donne incinte per raccontare loro quanto sono meravigliosi i mesi dell’attesa, senza nascondere anche i piccoli “disturbi” che si devono affrontare.

Tra l’altro la showgirl è una donna molto impegnata, eppure riesce a gestire anche la famiglia al meglio. Michelle è chiara: “Lì è organizzazione pura. Ti devi svegliare alla mattina e avere già tutto pronto”.

Di suo marito Tomaso Trussardi dice:

È un uomo d’altri tempi, non mi ha corteggiata per tre mesi senza mai baciarmi. Oggi si consuma tutto subito, invece se si parte dal dialogo – come nel nostro caso – al momento del bacio c’è già una certa familiarità.

Michelle Hunziker, quarta gravidanza: da Federica Panicucci chiar...