Michelle Hunziker lascia Tomaso Trussardi: il mistero della foto con Eros

Nella separazione a sorpresa tra la conduttrice e l'erede della famiglia della moda crea qualche sospetto la foto pubblicata con l'ex marito a dicembre

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La favola d’amore di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si è conclusa come mai ci saremmo aspettati, con un addio. E ora che la notizia è ufficiale, confermata da quelle poche righe affidate dalla coppia all’Ansa, è inevitabile che si guardi indietro, alla ricerca degli indizi disseminati qua e là negli ultimi mesi che avrebbero potuto prepararci alla triste verità.

Perché di indizi ce n’erano, solo che, abituati a vedere la conduttrice con il suo smagliante sorriso, non ci siamo soffermati a guardare oltre e a notare che dietro i post su Instagram con le amiche, i cani e le figlie, ci fossero dei segnali di un amore in frantumi. A distanza di qualche giorno, anche la foto con Eros pubblicata un mese fa, per il compleanno di Aurora, assume tutto un altro significato.

Michelle Hunziker e quella foto con Eros

A ben vedere, infatti, è difficile ricordare se e quando la conduttrice e il cantante si fossero mostrati insieme su Instagram in altre occasioni. Che fossero in buoni rapporti era noto ma, forse per evitare pettegolezzi e fantasie su ipotetici ritorni di fiamma, per delicatezza e rispetto nei confronti di Tomaso, Michelle aveva sempre evitato di parlare sui suoi social del suo ex marito.

Per questo, a posteriori, è facile individuare già nella decisione di prestarsi a quella foto che ritraeva solo loro tre – Eros, Aurora e Michelle – come un indizio e non come il classico post per celebrare la famiglia allargata. In quel caso ci sarebbe stato anche Tomaso, probabilmente.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, gli indizi della crisi

Col senno di poi è anche facile individuare in quel cambio di look così radicale un segno del cambiamento che Michelle stava cercando nella sua vita. In fondo quando una donna dà un taglio ai suoi capelli vuol dire spesso che dietro si nasconde qualcosa di più profondo e dietro quel caschetto così improvviso e diverso dalla lunga chioma cui ci aveva abituato si celavano silenzi e voglia di una vita nuova.

Un altro dettaglio che nelle ultime settimane non era sfuggito ai fan più attenti, poi, e che aveva alimentato le voci di crisi, era la scomparsa della fede e dell’anello di fidanzamento col rubino dal dito della conduttrice. Non solo: le vacanze di Natale trascorse in montagna con l’amica Serena Autieri, la vita a Milano, lontana dalla casa di famiglia a Bergamo. L’assenza di Tomaso al suo fianco nelle storie e nei post degli ultimi mesi. I segnali c’erano tutti, solo che forse non volevamo crederci.

E invece anche le favole più belle, quelle in cui lui sembra proprio il principe azzurro che riempie la principessa di rose rosse e attenzioni, possono giungere al capolinea. Perché le persone cambiano, i progetti di vita si modificano, i sentimenti sfioriscono e le strade, prima parallele, si dividono. A ricongiungerle ci saranno sempre le figlie, Sole e Celeste, proprio come Aurora ha fatto con Eros.