Michelle Hunziker, cambio di look dopo 25 anni. La trasformazione su Instagram

Michelle Hunziker cambia pettinatura e si fa la frangia. L'incredibile risultato manda tutti in visibilio

Michelle Hunziker ha deciso di tagliare i capelli. Un cambio di look dopo 25 anni che ha la stessa pettinatura.

Un passo non facile da fare, come lei stessa dichiara sul suo profilo Instagram con un esilarante video in cui continua a ripensarci. Ma alla fine prevale il desiderio di cambiare, anche perché per lei quest’anno ci sono importanti novità sul fronte professionale e la sfida di Amici Celebrities la mette in ansia. Commenta sul suo profilo:

Sento che questa sarà una stagione a livello lavorativo davvero importante… ci sono delle grandi sfide, delle grandi responsabilità… il fatto che Maria De Filippi mi abbia affidato la sua creatura, Amici Celebrities, mi onora davvero tanto… e non ci dormo la notte🤣

La bella Hunziker giustifica così il suo colpo di testa. Infatti, come è noto, per le donne i capelli sono specchio di quello che sentono dentro:

Insomma, sapete come siamo noi donne… i capelli sono lo specchio del nostro stato d’animo e quando ci diamo un taglio… sono cavoli amari per tuttiiiii🤣❤
Scherzo ovviamente 🙄 vi amo!

Dopo tanto tentennare, Michelle si mette nelle mani del suo hair stylist e il risultato è strabiliante: lunghi capelli lisci con la frangia. La Hunziker sembra ringiovanita, anche se resta il dubbio che possa essere una parrucca. In fondo, anche Ilary Blasi e Chiara Ferragni sono ricorse a questo trucchetto per un cambio repentino di aspetto.

Sarà quel che sarà…. la trasformazione di Michelle è riuscitissima e i follower sono in visibilio. Tutti a scrivere quanto è bella e la foto con la frangia in breve tempo raccoglie di “cuoricini”. Anche se qualcuno non nasconde la delusione, pensando che la presentatrice si tagliasse i capelli cortissimi e commenta: “Alla fine sono quasi uguali a prima, sai che roba”. Ma quasi tutti sono concordi che Michelle è bella con qualsiasi taglio si faccia.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Fonte: Instagram