Michelle Hunziker e Aurora incinte insieme? La verità su Instagram

Michelle e Aurora incinte insieme? La showgirl svizzera svela tutta la verità su Instagram

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti incinte insieme. Il gossip, diffuso in questi giorni, ha provocato la reazione della showgirl svizzera che ha pubblicato alcuni video nelle Stories in cui ha parlato della notizia.

Ad annunciare per primo la gravidanza di Michelle, arrivata in contemporanea con quella di Aurora, era stato il settimanale Diva e Donna che aveva pubblicato una copertina con la scritta: “Nell’estate più calda con Tomaso, Michelle Hunziker realizza il suo sogno? Aurora ed io tutte e due in dolce attesa”.

La conduttrice ha ironicamente commentato la notizia. “Ciao amore, ciao Aury, sono veramente molto offesa – spiega nel video comparso su Instagram -. Tu che solitamente mi dici tutto non mi avevi detto che in realtà sei incinta assieme a me. Ma lo devo venire a scoprire dai giornali. A parte Tommy è venuto veramente bene. Sembra un cubano abbronzato”.

Michelle, ancora una volta, ha trovato un modo divertente per smentire la sua gravidanza e quella di Aurora. La showgirl, oltre alla primogenita avuta da Eros Ramazzotti, è mamma di Celeste e Sole, nate dall’amore per il marito Tomaso Trussardi.

In passato la Hunziker non ha mi nascosto la volontà di allargare ulteriormente la famiglia, magari con l’arrivo di un bel maschietto. Per ora però non sembra esserci la possibilità di una quarta gravidanza all’orizzonte.

A soli 22 anni invece Aurora è concentrata soprattutto sulla carriera di modella e conduttrice, anche se la storia d’amore con Goffredo Cerza procede a gonfie vele.

“Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo – aveva raccontato qualche tempo fa al settimanale Oggi, Michelle Hunziker -. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, i restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio – aveva concluso la showgirl -. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però”.

Il sogno di Michelle, almeno per ora, non si avvererà.