Mara Venier su Instagram: si scatena in cucina. E interviene Nicola Carraro

Mara Venier supera se stessa: prepara la pasta alla checca, si scatena nel ballo e confessa la sua passione per il vino. Poi in cucina arriva suo marito

Mara Venier scatenata su Instagram, si lancia in un divertentissimo ballo in cucina mentre prepara la cena. Antonella Clerici ed Elisa Isoardi sono avvisate: la vera regina dei fornelli è Zia Mara.

La presentatrice veneziana delizia come ogni giorno i suoi fan raccontando nelle Stories cosa prepara per cena a suo marito Nicola Carraro. Ma questa volta ha superato se stessa con un siparietto spassoso dietro i fornelli. Protagonista assoluta è lei, ma le fanno da spalla, Monica, la sua colf e naturalmente la sua dolce metà, soprannominata Bagiggio.

La Venier al naturale, senza trucco e parrucco come una di noi, all’ora del tramonto è in cucina. Baciata dagli ultimi raggi del sole, è in procinto di preparare la pasta alla checca: rigatoni con capperi, pomodoro, mozzarella e tanto basilico. Una vera delizia.

Come colonna sonora, sceglie Radio Mambo. E sulle note della musica latina, si scatena nel ballo, suscitando le risate di Monica. “Come bailo Monica?”, le chiede Mara che aggiunge: “Monica ride come una matta“.

Zia Mara si giustifica mostrando un bicchiere di vino: “Un pochettino mi sono fatta un bicchiere. Toglietemi tutto ma non toglietemi il vino, alla sera un bicchiere di vino ci vuole”. Risate, musica, danza, manicaretti…. A questo punto, Carraro si unisce alla compagnia e divertito fa un gesto inequivocabile per dire che sua moglie è un po’ folle.

Ma in fondo, anche lui contribuisce rivelando scene di vita privata, dalla foto a tradimento mentre stende le lenzuola agli infradito (GUARDA LE FOTO).

Mentre tutto si conclude con un romantico tramonto e il fascino intramontabile della Venier che sa come conquistare il suo pubblico. Non solo a Domenica In.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier su Instagram: si scatena in cucina. E interviene Nicola Ca...