Mara Venier, come sta dopo la caduta: l’affetto degli amici su Instagram

Mara Venier ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, e amici e colleghi le hanno dimostrato un grandissimo affetto

Se c’è una donna che non si abbatte mai davanti alle piccole e grandi difficoltà, quella è certamente Mara Venier. La conduttrice di Domenica In è rimasta vittima di un piccolo incidente che ha fatto preoccupare i suoi innumerevoli fan. La regina della domenica pomeriggio di Rai 1 però è tornata subito in pista, come ha dimostrato su Instagram.

Mara Venier, la caduta a Domenica In

Grande preoccupazione per Mara Venier, che durante l’ultima puntata di Domenica In è scivolata, cadendo di faccia e rompendo persino gli occhiali. L’incidente l’ha allontanata dalla trasmissione per un po’, lasciando Pierpaolo Pretelli al timone dello show, fin quando non è tornata in studio.

“Sono caduta, voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia, va tutto bene Nicola” – ha spiegato la conduttrice seppur provata dal piccolo incidente – “Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa, sono caduta di faccia con gli occhiali. Non me la sento di continuare, la botta è stata molto forte. Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. In realtà Pretelli non ha dovuto prendere le redini dello show: “Zia Mara” è riuscita ben presto a tornare in pista, pur zoppicando ed essendo visibilmente abbattuta, ha deciso di andare avanti.

Io non mollo, mi devono abbattere“, ha detto rientrando in studio, dimostrando ancora una volta tutta la sua grinta e la sua determinazione. Ha lasciato però la chiusura della puntata nelle mani dell’ex gieffino, che le è stato accanto per tutta la durata della diretta.

Mara Venier, le parole dopo l’incidente e l’affetto degli amici

In serata la conduttrice ha aggiornato i suoi numerosi follower su Instagram, rassicurandoli sulle sue condizioni di salute. Per la Venier si è trattato solo di un grande spavento, come ha spiegato sul suo profilo ufficiale: “Grazie a tutti per i messaggi….poteva andare peggio….sto bene”. E poi durante le ore successive ha ripostato le storie dei fan che hanno apprezzato tutta la sua forza d’animo.

Ovviamente oltre il grande affetto dei fan, è arrivato anche il sostegno di amici e colleghi, che non hanno fatto mancare il loro supporto a Mara. Da Stefania Orlando a Anna Tatangelo, passando per Patrizia Pellegrino, Monica Leofreddi, Angela Melillo, in tantissimi hanno commentato il post della presentatrice, lasciando qua e là cuori e parole dolcissime.

Non è mancato il commento di Christian De Sica, che ha scritto all’amica: “Porca zozza, ma che te la tirano? Un bacio grande”. “Lo penso anche io”, ha replicato Mara Venier, che anche al commento di Michelle Hunziker ha riposto: “Urge esorcista”.

Del resto questa caduta è solo l’ultimo dei piccoli imprevisti che hanno colpito la Venier nell’ultimo periodo: qualche mese fa la presentatrice ha dovuto fare i conti con un altro incidente che l’ha costretta a stare immobilizzata per tanto tempo (ma che non le ha impedito di condurre il suo show), mentre dopo l’estate ha dovuto affrontare una semi paresi facciale in seguito ad un intervento ai denti andato male: Zia Mara però non si abbatte e riesce sempre a rialzarsi, nonostante tutto.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier, come sta dopo la caduta: l’affetto degli amici su Insta...