“Måneskin, Damiano e Giorgia in crisi”: l’indiscrezione dietro le quinte

Damiano dei Måneskin e Giorgia Soleri sono in crisi: l'indiscrezione e la reazione del cantante

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Damiano dei Måneskin e Giorgia Soleri sono in crisi: a svelarlo le ultime indiscrezioni che arrivano da dietro le quinte secondo cui la modella e il cantante starebbero vivendo un momento difficile.

Damiano dei Måneskin e Giorgia Soleri: la crisi

Nel backstage dei concerti e dietro le quinte si continua a parlare di una possibile crisi fra il frontman dei Måneskin e l’attrice. Ne parla in particolare Ivan Rota su Dagospia. “Nonostante abbiano appena preso casa insieme – si legge -, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra di loro”. Dietro i problemi della coppia ci sarebbero alcune questioni legate proprio alla band romana. “Si dice che soprattutto a livello internazionale – spiega il giornalista -, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo”.

Le polemiche su Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David

Nei giorni scorsi Giorgia Soleri era finita al centro delle polemiche. La modella era stata criticata per alcune frasi pronunciate diversi anni fa sui social. “Sono usciti alcuni screen di vecchi post in cui usavo slur razzisti o facevo appropriazione culturale – aveva replicato lei -. Sono post di social o profili diversi da questo, e sono passati circa 6/7 anni, quindi è probabile che la maggior parte di voi non ne sia a conoscenza”.

Giorgia aveva poi chiarito di non voler postare i vecchi contenuti. “Non perché voglia nascondere ciò che è successo ma non voglio che diventi una gara a chi trova e condivide lo screen più velocemente perché sono dispiaciuta”, aveva confidato. “Non voglio ferire o triggerare altre persone delle comunità direttamente coinvolte – aveva spiegato -. Mi prendo la responsabilità di ciò che ho detto e fatto, non voglio nascondermi”. Infine l’influencer aveva chiesto scusa: “Ho fatto un errore enorme, mi vergogno e voglio scusarmi con coloro che ho ferito per i miei errori da persona giovane, ignorante e privilegiata […] Non sono più la persona che ha scritto quelle cose”.

L’amore fra Giorgia Soleri e Damiano David

Damiano David e Giorgia Soleri sono legati da circa quattro anni. Un amore forte, tenuto segreto dal cantante che solo qualche mese fa aveva scelto di condividere con il pubblico questo aspetto della sua vita privata. Lontani per questioni lavorative, di recente i due avevano deciso di andare a convivere. La stessa Giorgia in occasione delle feste natalizie aveva pubblicato uno scatto che ritraeva il compagno in un momento di intimità nella casa della coppia.

La crisi e il silenzio di Giorgia Soleri e Damiano David

Damiano e Giorgia Soleri, almeno per ora, non hanno commentato le voci di una crisi. La coppia ha scelto, ancora una volta, la via del silenzio, preferendo non replicare ai gossip sul loro conto. D’altronde entrambi hanno sempre protetto la vita privata e la stessa Giorgia ha più volte ribadito di non voler essere etichettata come “la fidanzata di…”. Indipendente, forte e in prima linea nella battaglia contro l’endometriosi, l’attrice è da sempre una femminista convinta e una voce importante su Instagram dove veicola messaggi fondamentali per il benessere delle donne.