Damiano David, gli auguri della fidanzata Giorgia Soleri: un amore rock

Giorgia Soleri ha condiviso una dedica speciale su Instagram per il compleanno del suo fidanzato, Damiano David dei Måneskin: sono dolcissimi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Damiano David e Giorgia Soleri sono una delle coppie del momento e quelle (rare) occasioni in cui si mostrano l’uno al fianco dell’altra sono quanto di più dolce ci possa essere. L’8 gennaio il bel frontman dei Måneskin ha compiuto 23 anni e la sua innamoratissima fidanzata ha colto la palla al balzo, postando una story su Instagram, tenera e allo stesso tempo divertente. Proprio come loro, del resto. Perché Damiano e Giorgia sono una vera coppia rock ed è (anche) questo che ce li fa amare alla follia.

La frizzante dedica di Giorgia su Instagram

Non potevamo aspettarci nulla di meglio da Giorgia Soleri se non una dedica frizzante e speciale per il suo David. “Auguri Pape” ha scritto la modella e influencer, con il nomignolo che i due sono soliti usare per chiamarsi teneramente. Una felicissima love story ormai da più di quattro anni, lontana dai riflettori quanto basta per non sciuparne la magia.

Il tutto corredato da una sequenza di scatti in bianco e nero, di quelli che si fanno alle macchinette automatiche per scherzo. Lei splendida in trench e cappello a falda larga, come una diva d’altri tempi, lui con un sorriso che vale più di mille parole. Una coppia che sembra uscita da un film, ma allo stesso tempo tanto reale e vera da lasciarci ogni volta con un grande sorriso sul volto.

Nessun dettaglio in merito ai festeggiamenti, ma del resto c’era da aspettarselo da due persone come Damiano e Giorgia. I due giovani innamorati sono super riservati e non amano gettare in pasto alle riviste di gossip i particolari della loro vita privata. Meglio così, in fondo: ogni loro (rara) apparizione insieme è sempre una grande gioia per i tanti fan che li seguono.

Proprio come è accaduto per il compleanno di Giorgia, quando il giovane cantante dei Måneskin ha deciso di pubblicare un selfie allo specchio con la sua splendida fidanzata, facendo un bel regalo ai follower. Belli (anzi, bellissimi) con il completo coordinato, la coppia si è mostrata in quell’occasione con un’eleganza d’altri tempi. Una coppia rock, ma con stile!

Damiano e Giorgia, un amore rock

Sono belli, giovani, di talento e basterebbe già questo per spiegare l’incredibile valanga di fan al seguito di Damiano David e Giorgia Soleri. Ma la verità è che a vincere prima di ogni altra cosa è la loro personalità prorompente: una bad girl e un bad boy in piena regola, che vivono all’insegna della libertà dando spazio ai propri sogni.

Damiano con i Måneskin è salito sulla cima del mondo, raggiungendo un successo planetario che nessuno (forse neanche loro) avrebbero mai immaginato. Sanremo, l’Eurovision, i featuring con le grandi star della musica internazionale (vedi Iggy Pop) e concerti su concerti. Ore intere a macinare sul palcoscenico e lei, la bella Giorgia, lì al suo fianco, anche se in silenzio.

Perché la loro storia d’amore è stata tenuta al sicuro da gossip e pettegolezzi fino a non molto tempo fa, quando alla fine (dopo quattro anni) è stato lo stesso Damiano a fare il nome della bellissima Giorgia Soleri. E ci è voluto davvero pochissimo per innamorarci anche di lei, una donna di 26 anni (compiuti lo scorso 3 gennaio) che sa il fatto suo. Schietta, onesta, orgogliosamente femminista nel senso più puro del termine e sempre pronta a dar battaglia contro le ingiustizie.

Una coppia rock, sì. Che speriamo continui a farci sognare ancora per moltissimo tempo.