Màkari trionfa al debutto e Suleima scatena la gelosia

Claudio Gioè in Màkari trionfa e diventa il nuovo Montalbano. Ma a incantare è Ester Pantano, alias Suleima, che potrebbe andarsene nel terzo episodio

Rai 1 concede due serate di fila a Màkari, la nuova fiction con Claudio Gioè ed Ester Pantano, ed è un trionfo al debutto. Le prime due puntate, andate in onda il 15 e 16 marzo, si sono piazzate prime nei dati di ascolto. C’è da scommettere che il prossimo appuntamento,  lunedì 22 marzo su Rai 1 alle 21.25, segnerà un altro successo.

Màkari dunque è pronto a sfidare Il Commissario Montalbano. Le sue fiction hanno infatti diversi tratti in comune. Innanzitutto l’ambientazione, in Sicilia, con un trionfo di arte, paesaggi marini incantevoli e delizie culinarie come i cannoli. Entrambe poi sono tratte da romanzi editi da Sellerio. Nel caso di Montalbano, si tratta dei libri di Andrea Camilleri, mentre gli episodi di Màkari sui racconti e romanzi di Gaetano Savatteri.

Certo i due protagonisti fanno lavori diversi, Montalbano è un commissario di polizia, mentre Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, è uno scrittore ed ex portavoce di un influente uomo politico al governo. Ma al di là delle differenti professioni, i due personaggi hanno uno spiccato senso per i risolvere i gialli e una passione per le investigazioni.

Poi naturalmente c’è l’amore. Entrambi sono uomini di passione, anche se Lamanna forse si lascia più coinvolgere dai sentimenti, soprattutto dalla gelosia verso la bellissima Suleima che ha il volto di Ester Pantano. La sua bellezza vera e mediterranea ha sedotto non solo lo scrittore ma anche il pubblico di Màkari che condivide col suo protagonista le stesse emozioni.

Sul profilo Instagram di Ester moltissimi sono i complimenti per il suo fascino e la sua bravura. “Come non essere gelosi di cotanta mediterranea bellezza! 😍”, “Bella e solare e bravaaa 😍😍😍”, “Complimenti, sei bella e brava.” E ancora: “….a parte che sei stupenda, ma sopratutto bravissima come attrice…..😊🙃💙💛💜”.

Nella terza puntata di Makari che va in onda lunedì 22 marzo su Rai 1, Lamanna rischia di perdere la bella Suleima, non per colpa di un uomo, ma per questioni di lavoro. Infatti, la ragazza ha un colloquio a Milano e questo potrebbe allontanarla per sempre da Saverio.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Màkari trionfa al debutto e Suleima scatena la gelosia