Madame e la presunta fidanzata su Instagram: la replica della cantante

La cantante ha pubblicato su Instagram una foto in cui sta baciando una ragazza e i fan si chiedono se possa essere la fidanzata. Ma arriva la replica

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Solo qualche mese aveva svelato di essere bisessuale e di essere attratta dunque sia dagli uomini che dalle donne, ma della vita privata della Madame non si sa altro. E la giovanissima cantante e rapper alla sua privacy tiene più che a qualsiasi altra cosa.

Non ha perso tempo, infatti, e dopo i rumors che si sono scatenati nelle ultime ore intorno ad una foto pubblicata su Instagram su un suo presunto fidanzamento con una ragazza, arriva pronta la replica della giovane. Nella foto Madame appare insieme ad un altra ragazza, di cui non si vede il volto, seduta sulle gambe della cantante mentre le loro labbra si sfiorano. Un bacio appena accennato, dunque, ha scatenato le ipotesi dei fan sul fatto che si potesse trattare della fidanzata della cantante.

La replica della cantante

Non si è fatta attendere la replica di Madame che, sempre su Instagram, si rivolge ai giornalisti con una certa chiarezza. Nel suo discorso ribadisce quanto per lei sia importante la riservatezza, e il fatto che non le piace quando “si inizia a ricamare sulle bugie”.

Ecco cosa dice nelle ultime dichiarazioni: “Secondo voi, cari giornalisti e opinionisti, io veramente vi darei in pasto una cosa delicata come un mio possibile fidanzamento, o qualcosa di così intimo e privato? No, perché sono affari miei. Tutto quello che vedete sui social è materiale condivisibile: amicizie, viaggi che faccio, cose che trovo, ma tutto ciò che riguarda la mia vita privata è privato. Non sarà vostro perché è mio, è mio patrimonio”. Il video di Madame contro i giornalisti si chiude con un bacio ironico.

Chi è la giovane cantante e rapper

Al secolo Francesca Calearo, Madame ha raccontato di averlo scelto in maniera del tutto casuale utilizzando un generatore automatico di nomi per drag queen. Da un semplice passatempo per ragazzi è nato quello che è diventato a tutti gli effetti il suo marchio di fabbrica.

Gli esordi di Madame hanno avuto come palcoscenico “virtuale” YouTube, dove il primo brano Anna, prodotto da Eimgei, ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni. Un vero record per una giovane rapper allora semi-sconosciuta, ma il vero trampolino di lancio è stato un altro. La rapper veneta è salita agli onori della ribalta grazie al calciatore Cristiano Ronaldo che ha utilizzato la sua Schiccherie più volte come colonna sonora delle sue stories di Instagram.

La partecipazione di Madame a Sanremo

Madame è stata la più giovane partecipante della scorsa edizione di Sanremo con il brano dal titolo Voce. La canzone è stata scritta dalla stessa cantante e composta da Madame, Dardust ed Estremo, produttori del brano che ha vinto il premio Sergio Bardotti per il miglior testo, ed è contenuta nell’album di esordio Madame che è uscito con Sugar lo scorso 19 marzo.

Nella gara complessiva Madame ha ottenuto un ottimo ottavo posto ma la sua Voce a una settimana dal debutto sul palco del Festival di Sanremo era al numero 1 della classifica Top50 di Spotify Italia, sorpassando anche Zitti e buoni dei Maneskin, vincitori della competizione.