Loredana Lecciso, campane a nozze: si sposa la figlia Brigitta Cazzato

Bellissime notizie per Loredana Lecciso: la sua prima figlia Brigitta Cazzato convolerà presto a nozze

Bellissime notizie per Loredana Lecciso: la figlia Brigitta Cazzato convolerà presto a nozze. La ragazza ha infatti ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato in una location da sogno, in Kenya, circondata da uno stuolo di amici che ha immortalato il momento romantico.

Chi è Brigitta Cazzato

Castana, occhi scuri e profondi, bella proprio come mamma Loredana: Brigitta Cazzato è la primogenita della soubrette pugliese. La ragazza è nata nei primi anni Novanta dal matrimonio tra la Lecciso e l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato, con il quale è stata sposata dal 1993 al 1996.

Un matrimonio breve ma intenso, che ha portato i due a mantenere un legame profondo per il bene della figlia. Oltre ad avere un meraviglioso rapporto con i due fratelli Jasmine e Albano Jr., i due figli di Loredana e Al Bano, Brigitta è molto legata anche a Cristel – tanto da essere stata una delle damigelle d’onore al suo matrimonio – e Romina Carrisi, che frequentavano lo stesso istituto scolastico della Cazzato.

Pare che siano state proprio queste circostanze a portare all’incontro tra Loredana Lecciso e Al Bano: a quei tempi infatti la Lecciso lavorava come giornalista per un’emittente locale e proprio i virtù della vicinanza delle loro figlie, ha approfittato della situazione per chiedere un’intervista all’artista. Galeotto fu quell’incontro, che portò a una delle più chiacchierate love story del mondo dello spettacolo italiano.

Dopo la laurea, Brigitta ha vissuto per un periodo a Milano, mentre oggi pare che stia portando avanti un progetto nascente, un piccolo brand di abbigliamento che punta a sostenere il business delle donne in Africa.

Brigitta Cazzato, la proposta di matrimonio

Il nuovo anno è iniziato con una bellissima novità per Brigitta Cazzato: la figlia di Loredana Lecciso infatti convolerà presto a nozze. Il fidanzato le ha chiesto di sposarlo in una location da sogno, in Kenya, circondata dall’affetto degli amici più cari, che hanno immortalato la romantica proposta.

Una stupenda sorpresa per Brigitta, che è rimasta letteralmente a bocca aperta quando il compagno Yan si è inginocchiato davanti a lei con in mano una piccola scatola che conteneva l’anello di fidanzamento.

Il momento dell’abbraccio – dopo aver detto sì, naturalmente – è stato condiviso sul profilo Instagram della giovane, che ha accompagnato allo scatto le parole “My evything”, ovvero “Il mio tutto”. Alla gioia infinita di Brigitta hanno partecipato anche mamma Loredana – che non potrebbe essere più felice – la zia Raffaella e la sorella Jasmine, che hanno lasciato dei cuori alla foto, tra le congratulazioni di amici e follower.

La Cazzato infatti è molto social: il suo profilo Instagram conta più di diecimila follower, con i quali condivide principalmente gli scatti dei suoi numerosi viaggi in Asia, in India, in Africa, dove si reca spesso per lavoro. Adesso però questo paese magico sarà per sempre legato a un meraviglioso ricordo, quello della romanticissima proposta di matrimonio del suo fidanzato.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Loredana Lecciso, campane a nozze: si sposa la figlia Brigitta Cazzato