Le Iene, grande ritorno per Alessia: con pizzo e trasparenze è pazzesca

Alessia Marcuzzi torna a 'Le Iene' dopo aver trascorso alcuni giorni in isolamento ed aver saltato la scorsa puntata. E per il suo rientro ha scelto un look mozzafiato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Fine Isolamento”, con queste parole Alessia Marcuzzi ha annunciato sui social il suo ritorno a Le Iene. E, così, con grandissima energia e tanta voglia di riprendere in mano le redini del programma, la conduttrice è tornata al timone dello show.

A costringerla a restare in panchina, la positività al Covid del marito Paolo Calabresi Marconi. Una misura precauzionale, ma necessaria, che nella scorsa puntata a costretto Nicola Savino a presentare da solo. Questa volta, però, può contare sul sostegno della Marcuzzi,  che fa il suo ritorno in un giorno veramente speciale.

Festeggia, infatti, anche i 50 anni del marito Paolo, colui che da anni ormai la rende felice. E smentite ogni voce di crisi, che in passato hanno fatto parecchio rumore, sui social si è lasciata andare per augurare al suo amore un felice compleanno, pubblicando una serie di foto e una didascalia al contempo ironica e romantica pienamente nel suo stile.

Niente cena romantica per loro due però, solo le candeline spente a distanza con una videochiamata documentata su Instagram. L’impegno della serata di Alessia è tutto per Le Iene. E lo ha affrontato in grande stile: ha infatti indossato un pantalone nero e un bustino nero fatto di trasparenze e pizzo. Un look sensuale e bellissimo, che ha messo in mostra il suo fisico perfetto.

Le Iene hanno ospitato anche Raoul Bova, che in passato è stato vittima di un loro scherzo, dandogli la possibilità di promuovere la sua fiction Buongiorno Mamma, in cui recita al fianco di Serena Autieri, Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnera e altri attori di altissimo livello. E ne hanno approfittato per carpire qualche informazione sulla sua vita privata. Nicola Savino, infatti, gli ha chiesto se ha intenzione di sposare la compagna Rocío Muñoz Morales.

Bova ha evitato di dare una risposta affermativa, ma ha comunque lasciato uno spiraglio che fa ben sperare: “Chi lo sa” ha infatti affermato sulla possibilità di un nuovo matrimonio. Rocìo e Raul decideranno di convolare presto a nozze sorprendendo tutti?

Insomma. Quello di Alessia Marcuzzi è stato un grande ritorno: il suo look era impeccabile, ma ad attirare l’attenzione è stato soprattutto il suo bellissimo sorriso, che da sempre l’accompagna in ogni suo progetto e in ogni suo lavoro e che tanto piace al pubblico che, da anni, le dimostra affetto e calore.