La Casa di Carta 5: la prima clip del gran finale della serie

Cresce la trepidazione per gli ultimi episodi della serie Netflix 'La Casa di Carta': la prima clip esclusiva ne mostra qualche dettaglio

È la serie del momento, quella più seguita, chiacchierata e attesa: La Casa di Carta, giunta alla sua quinta e ultima stagione. La curiosità per i prossimi episodi, che saranno visibili a partire dal 3 dicembre su Netflix, cresce ora dopo ora. A dare un piccolo assaggio di quello che succederà arriva una breve, ma preziosa, clip esclusiva.

La trepidazione per il gran finale de La Casa di Carta è tanta. L’attesa per scoprire le sorti dei protagonisti, conosciuti ormai nel lontano 2017, per i molti fan rimasti con l’amaro in bocca per la morte di Tokyo, sta diventando veramente insostenibile. Ed è per questo che Netflix ha deciso di rilasciare la prima clip che mostra un anteprima di ciò che ci aspetta.

L’ha fatto in occasione del TUDUM, l’evento online globale dedicato proprio ai fan della piattaforma. L’annuncio è stato lasciato nelle mani di Álvaro Morte, l’attore che nella serie interpreta Il Professore, che si è detto veramente onorato per il successo che La Casa di Carta ha riscosso in questi anni. E, come lui, anche i suoi colleghi.

Io e miei colleghi – ha affermato – siamo onorati per l’amore che avete dimostrato per lo staff de La Casa di Carta. È stato un viaggio incredibile. Siamo grati a tutti i fan che ci sostengono dal 2017. Come sapete l’ultima parte della nostra serie uscirà il tre dicembre.

Queste le parole che hanno anticipato la clip che mostra cosa succederà dopo che Tokyo si è sacrificata per salvare la sua banda, rinchiusa nella Banca di Spagna. I protagonisti, nel video di anteprima, si ritrovano a dover fare i conti con l’assenza de Il Professore.

Ancora rinchiusi nella Banca di Spagna, i protagonisti sono smarriti. Hanno un compito da svolgere, quello di portare a tutti i costi l’oro fuori dall’edificio. Ma la determinazione di Palermo, che suggerisce di passare dalle condutture dell’acqua, trova la resistenza dei suoi compagni di avventura, timorosi di poter incontrare la polizia e dai militari.

La clip mostra solo pochi attimi della seconda e ultima parte della quinta stagione, ma dovrà essere sufficiente a soddisfare, almeno per ora, la curiosità del pubblico de La Casa di Carta. Prima dell’attesissimo 3 dicembre verranno mostrati nuovi dettagli?