Jessica Mazzoli attacca la madre di Morgan: Barbara D’Urso la ferma

Jessica Mazzoli attacca la madre di Morgan a Live e Barbara D'Urso interviene

A Live va in scena uno scontro fra la madre di Morgan e Jessica Mazzoli, ex del cantante. Una lite accesa, tanto da richiedere l’intervento di Barbara D’Urso che ha tentato di portare la pace fra le due donne. Come è noto la cantante sarda ha vissuto una love story con Marco Castoldi nata negli studi di X Factor e terminata poco prima della nascita della figlia Lara.

Morgan oggi è legato ad Alessandra Cataldo, da cui ha avuto la terzogenita Maria Eco, mentre in passato ha avuto una storia con Asia Argento, mamma di Anna Lou. Ospite di Barbara D’Urso, Jessica ha affermato che i rapporti con l’ex leader dei Bluvertigo sarebbero peggiorati nell’ultimo periodo. “Marco continua a dire che io l’ho abbandonato – ha svelato -. Io non l’ho abbandonato, ho lasciato stare la situazione per motivi ovvi. Nonostante ciò lui ha sempre continuato a cercarmi, anche la scorsa estate quando avevo iniziato la mia prima relazione dopo sei anni e mezzo, con Biagio D’Anelli. E Morgan continuava a mandarmi messaggi chiedendomi di vederci, mi chiedeva di andare ai suoi concerti”.

“Tengo a precisare che Biagio non si è mai messo in mezzo in questa storia – ha aggiunto la Mazzoli -. Io mi sono trasferita a Milano per accorciare la distanza con il padre di mia figlia, ma nonostante ciò lui non l’ha mai voluta vedere. Ha voluto vedermi da sola. Sono andata a trovarlo tre volte a Milano da sola per riconciliarmi con lui. Non è stato così, lui è riuscito a rovinare ancora qualcosa della mia vita”.

Sulla questione è intervenuta anche Luciana Colnaghi, la madre di Morgan: “Non conosco niente di tutte queste vicende – ha detto -. Lui non mi dice niente, il più delle volte lo leggo sui giornali. Se ci sono stati problemi fra voi due, non so di che entità, io non so nulla. Sono venuta qui solo per sapere quando Lara potrà venire a trovare la nonna, visto che io faccio fatica a muovermi”. Le parole della donna hanno fatto infuriare Jessica: “Io ti ho chiamato dopo lo sfratto e tu non ti sei più fatta sentire – ha tuonato -. Tu mi ha sempre accusata. In due interviste hai chiamato le altre tue nipoti per nome e mia figlia l’hai chiamata “quella della Sardegna”. Dovresti vergognarti, una bambina di 7 anni”.

A queste parole la madre di Morgan si è messa a piangere. “Quando una pensa al bene di sua figlia non parla male del padre – ha affermato -. Perché io devo discutere con te? Io non c’entro niente, Jessica. Non sfogarti con me, sfogati col tuo compagno. Quante volte sei venuta a Milano per i cavoli tuoi e non mi hai portato la bambina? Asia Argento mi ha portato la figlia tantissime volte. Tu, mai una volta”.

Quando i toni si sono alzati troppo, Barbara D’Urso (che si è arrabbiata anche con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro) è intervenuta: “Se continui a essere aggressiva io la chiudo qua – ha detto rivolta a Jessica Mazzoli -. C’è una signora di una certa età, io capisco la tua rabbia, ma parla con dolcezza e con calma”.