Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli è una cantante, ex partecipante del GF VIP ed ex compagna di Morgan. Di origini sarde, ha fatto il suo esordio sugli schermi televisivi durante il talent show X Factor nel 2010. Durante tale occasione ha conosciuto Morgan, che è diventato in seguito il suo compagno e padre di sua figlia. Non ha mai tenuto nascosta la sua infanzia difficile durante la quale ha sofferto anche di attacchi di panico, superati solo grazie alla musica. Per arrivare a fare della musica il suo principale lavoro, la Mazzoli ha iniziato fin da giovanissima a partecipare a talent show: prima Amici di Maria De Filippi quando aveva 17 anni, in seguito X Factor.

Nome completo: Jessica Mazzoli
Nascita: 21 luglio 1991 – Olbia (Italia)
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,70 m
Partner: Morgan (2010-2012)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli si è sposata con Morgan?

I due si sono conosciuti nel 2010 a X Factor, da allora si sono innamorati e hanno iniziato la loro relazione, terminata solamente nel 2012. Non si sono però mai sposati.

È vero che Morgan non vuole vedere la figlia di Jessica Mazzoli?

La figlia di Morgan e Jessica Mazzoli, Lara Castoldi, è nata nel 2012 e solo dopo 3 mesi dalla sua nascita, i genitori si sono ufficialmente lasciati.
Da allora, la Mazzoli ha affermato che Morgan ha visto Lara 2 volte in 7 anni. Morgan invece ha negato la cosa, denunciando il fatto che invece, Jessica Mazzoli lo avrebbe incastrato a livello economico.

Jessica Mazzoli ha tatuaggi?

La Mazzoli non sembra avere tatuaggi.

È vero che Gianluca Grignani ha scritto una canzone per Jessica Mazzoli?

Nel 2011 il cantautore Grignani ha scritto la canzone Un livido sul cuore proprio per Jessica Mazzoli, che era appena uscita da X Factor.

Le ultime notizie su Jessica Mazzoli