Jessica Mazzoli, nuovo flirt per l’ex di Morgan. Ed è un ex gieffino (come lei)

A quanto pare, l'ex gieffina sembra aver trovato un nuovo amore

Jessica Mazzoli potrebbe aver voltato pagina. Dopo la fine dell’intensa e burrascosa relazione con Marco Castoldi, in arte Morgan, la giovane musicista sarda si è dedicata solo a crescere, da mamma single, la piccola Lara. Ma ora, a quanto pare, si sta aprendo a un nuovo amore.

Da quando la storia con l’ex giudice di XFactor è finita, della Mazzoli si erano perse un po’ le tracce sentimentali. Tutto quello che sapevamo era che la ragazza stava crescendo la sua bambina da sola, perché il padre, Morgan, in sei anni, non ha mai costruito un rapporto con la piccola.

Il cantante ha accusato più volte la madre della sua secondogenita di averlo incastrato, di essere un’arrivista, interessata solo ai soldi e alla popolarità. La Mazzoli ha potuto raccontare di più della sua vita e del rapporto con la figlia e con Morgan, in occasione della sua partecipazione come concorrente all’ultima edizione del Grande Fratello, ma le uniche informazioni su di lei, rimangono legate a questa infinita battaglia con l’ex. Sulle questioni di cuore e le nuove relazioni di Jessica, in sei anni, si è saputo poco o niente. Ora però arriva l’indizio che fa a pensare a molti che, finalmente, il cuore della giovane musicista potrebbe essersi riaperto all’amore.

L’uomo che le farebbe battere di nuovo il cuore è Biagio D’Anelli, ex concorrente del GF11 e volto familiare ai telespettatori del salotto di Barbara D’Urso, in cui il giovane interviene spesso e volentieri in qualità di opinionista. A svelare il nuovo flirt, ci pensano direttamente i due protagonisti nelle loro stories su Instagram, taggandosi reciprocamente in brevi video che immortalano momenti di divertimento e complicità.

Su Instagram li vediamo divertirsi in una serata in discoteca, viaggiare in auto nella notte verso chissà quale meta, davanti a un’appetitosa insalatona, mentre scherzano sulla presunta gelosia di Jessica nei confronti di Biagio: i due insomma, sembrano inseparabili. E poi, l’indizio che più di tutti fa pensare che tra loro ci sia del tenero. Nelle stories di Biagio, infatti, si vede chiaramente Jessica baciarlo appassionatamente sulla guancia, mentre lui è impegnato alla guida. È chiaro quindi che Morgan, per la Mazzoli, sia davvero ormai un ricordo lontanissimo.