Jessica Mazzoli contro Morgan: “Padre inesistente”

Jessica Mazzoli attacca Morgan nello studio di Domenica Live, accusandolo di essere un padre assente per la piccola Lara

Ospite di Domenica Live, Jessica Mazzoli punta il dito contro Morgan, accusandolo di essere un padre inesistente per la figlia Lara.

I due si sono conosciuti sei anni fa quando lei era una concorrente di X Factor e lui uno dei giudici. All’epoca Jessica aveva solamente 21 anni, mentre Morgan 40. La relazione rimase segreta nel corso dello show e venne resa pubblica solamente dopo la finale, in seguito arrivò una figlia, Lara, ma tre mesi dopo la nascita della piccola la coppia si separò.

Da allora, secondo il racconto di Jessica, Morgan ha visto sua figlia solamente due volte. “Per Marco Castoldi in arte Morgan sua figlia Lara non esiste – ha spiegato nel salotto di Barbara D’Urso -. Lui mette in primo piano sempre la sua vita pubblica, io sono qui per mettere in primo piano la sua vita privata. Dichiara il falso quando dice che vede la figlia. In tutti questi anni ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui, ma non ho mai ricevuto una risposta, mai una”.

“In tutti questi anni l’ha vista due volte – ha aggiunto la cantante parlando dell’ex compagno e del suo rapporto con la figlia -. Non ho avuto l’affidamento esclusivo perché il giudice tre anni fa gli diede la possibilità di essere un padre presente. Fissò un calendario di visite  – ha raccontato – e lui l’ha incontrata una sola volta. Finora ho raccontato tante favole a Lara, ho cercato di fare in modo che non sentisse la mancanza del padre dipingendolo in maniera esemplare. E lui non ha ottemperato nemmeno alla seconda sentenza che gli imponeva un percorso psicologico genitoriale. L’ultimo episodio risale a Natale: il suo avvocato mi disse che voleva vederla, ma non s’è fatto vivo e quando ho chiesto spiegazioni il suo legale mi ha risposto che non ne sapeva niente e ha rinunciato al mandato”.

Durante l’intervista rilasciata a Domenica Live, Jessica ha lanciato accuse molto pesanti nei confronti di Morgan, che non solo sarebbe un padre assente, ma avrebbe anche mentito per preservare la sua immagine pubblica. “Ha dichiarato che manteneva me e la mia famiglia e non è vero – ha detto -, i miei genitori lavorano e sono dignitosissimi. Barbara, sai quando mi ha chiamato? Dopo i commenti ai suoi post su Instagram. Mi ha detto “smettila di scrivere queste cose altrimenti non posso più lavorare e darti i soldi per mantenere nostra figlia” e poi mi ha ricattata: se non vai a fare interviste ti faccio fare due cosine con la musica così non parli. Io sono anni che lavoro con la musica e mi autosostengo”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Jessica Mazzoli contro Morgan: “Padre inesistente”