Javier e Nicolai di Amici: quarantena insieme a Perugia

Javier e Nicolai, ballerini di Amici ed ex acerrimi nemici, mandano un videomessaggio da Perugia, dove sono in isolamento insieme: "Ora ci vogliamo bene"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La quarantena, talvolta, fa miracoli. Ne sanno qualcosa i ballerini Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii, ex acerrimi nemici di Amici 2020, che si sono contesi la vittoria fino all’ultimo, non senza screzi e litigate plateali.

Già durante l’ultima settimana di permanenza in “casetta” insieme, prima della finale del talent, i due si erano riscoperti e avevano iniziato ad allacciare un rapporto di amicizia, manifestato sul palco, quando avevano ballato insieme una coreografia da brividi.

Qualcuno aveva anche insinuato che la loro improvvisa amicizia fosse una strategia per la vittoria, per rendersi più simpatici e amati al pubblico, dopo che le loro intemperanze e prese di posizione, anche contro i professori della scuola, li aveva penalizzati al televoto.

Ma a vedere il corso degli eventi, sembrerebbe proprio di no. E i due ballerini lo spiegano ai microfoni di Verissimo, cui hanno inviato un videomessaggio da Perugia, dove stanno trascorrendo la quarantena insieme, a casa di un amico.

Dice Nicolai: “All’inizio ad Amici è stato difficile tra di noi, c’è stata una competizione grande (“tosta”, aggiunge Javier) ma adesso stiamo bene”. “Durante le ultime due settimane ad Amici è nato un bel rapporto”, dicono all’unisono, “Abbiamo fatto amicizia. E non vediamo l’ora di venirvi a trovare insieme in trasmissione”.