Isola, Nina Moric rivela perché ha attaccato Belen

Nina Moric fa chiarezza sullo sfogo contro Belen Rodriguez e rivela perché ha attaccato la showgirl dopo il caso Fogli all'Isola

Il “caso Fogli” sull‘Isola dei Famosi si allarga e Nina Moric torna a parlare del suo sfogo contro Belen Rodriguez.

Come è ormai noto la modella croata qualche giorno fa ha attaccato su Instagram la showgirl argentina dopo che quest’ultima aveva commentato l’intervento di Corona nella puntata dell’Isola dei Famosi. L’ex re dei paparazzi aveva richiesto un confronto con Riccardo Fogli, parlando del presunto tradimento della moglie Karin Trentini e umiliandolo in diretta tv.

Fogli aveva risposto a tono, ma da subito era apparso molto provato. Il cantante dei Pooh aveva raggiunto il resto del gruppo fra le lacrime, visibilmente provato e scosso. La sua sofferenza aveva fatto infuriare non solo le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti, ma tutto il pubblico. Fra questi anche Belen, che aveva accusato Corona di giocare con le vite degli altri.

Le parole – durissime – della Rodriguez avevano provocato la risposta di Fabrizio, ma soprattutto dell’ex moglie. Nina Moric infatti aveva scritto una serie di messaggi su Instagram. “Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto – aveva detto la modella -. Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo”.

In seguito i messaggi erano stati cancellati e in tanti si erano chiesti a cosa si riferisse Nina Moric nelle sue accuse contro Belen che coinvolgevano anche Carlos. A gettare una nuova luce sulla vicenda ci ha pensato proprio l’ex moglie di Corona che ha fatto chiarezza sulle sue parole: “Il mio sfogo – ha rivelato ai follower – per ricordarvi che quando ero sull’Isola dei Famosi, venne Simona Ventura a raccontarmi che Corona e Belen andarono a prendere mio figlio a scuola e sparirono per giorni nel nulla. Ecco, penso di aver avuto quasi un infarto quel giorno – ha concluso -. Per questo dicevo che proprio lei non doveva commentare la vicenda di Fogli”.