Isola, Jeremias piange pensando a Santiago: la reazione di Belen

Sull'Isola, Jeremias piange disperato pensando al piccolo Santiago e Belen Rodriguez gli dedica un messaggio commovente

Sull’Isola dei Famosi, Jeremias si lascia andare alle lacrime, parlando del piccolo Santiago. E la replica di Belen non manca.

La showgirl non ha mai nascosto di avere un legame fortissimo con la sua famiglia. Non a caso dopo la nascita di Santiago e il divorzio da De Martino, i Rodriguez hanno deciso di lasciare l’Argentina e trasferirsi in Italia. Per questo motivo Jeremias ha un rapporto speciale con il nipote, con cui condivide le sue giornate e che ha visto crescere giorno dopo giorno.

La partenza per l’Honduras ha messo alla prova il giovane argentino, che sull’Isola ha svelato di sentire la mancanza della sua famiglia, ma soprattutto di Santiago.

“Mi manca la famiglia, mi manca il mio piccolo Santi – ha confessato fra le lacrime a Soleil -. Quando tornerò a casa, i grandi saranno sempre uguali mentre i piccoli crescono in fretta e cambiano. Non parlavo mai di questi miei momenti. Adesso ho imparato a lasciami andare”.

Immediata la risposta di Belen Rodriguez, che inizialmente (almeno secondo i gossip) si era opposta alla partecipazione di Jeremias all’Isola. La showgirl ha pubblicato nelle Stories di Instagram uno scatto che ritrae il fratello, scrivendo: “Forza Jere, siamo tutti con te #evvivalasincerita”.

A sostenere il 30enne anche Andrea Iannone, ex di Belen e suo grande amico, che ha chiesto ai fan di sostenere il giovane Rodriguez al televoto. Dopo la vittoria di Soleil nella prova leader infatti Jeremias è finito in nomination insieme a Luca Vismara e Marina La Rosa.

Nel frattempo sull’Isola cresce la tensione e cambiano gli equilibri. Mentre Luca Vismara ha litigato furiosamente con Jo Squillo dopo la nomination, Jeremias si è riappacificato con Paolo Brosio, accusato in puntata di pregare solamente di fronte alle telecamere.

Il fratello di Belen è pronto a tutto per difendere la sua storia d’amore con Soleil e dopo il soggiorno sull’Isla Bonita è tornato a Playa Uva pronto a dare del filo da torcere ai suoi nemici. “Ah ci voleva l’Isla Bonita, dopo la battaglia in puntata di 15 contro due – ha detto parlando con Marco Maddaloni -. Ah, l’uovo non si può condividere? Beh anche se ci fosse stata la possibilità di condividerlo me lo sarei mangiato davanti a loro a sfregio e mostrando piacere. Io sono così, vado avanti dritto per dritto, se piaccio bene, se non piaccio bene lo stesso. Preferisco che mi vogliano bene per quello che sono”