Lo scontro tra Mauro Icardi e Wanda Nara è diventato ormai una vera e propria telenovela e si arricchisce di una nuova puntata. In Argentina c’è chi continua a diffondere chat dei due ex coniugi, che si stanno dando battaglia tra denunce, minacce e frecciate sui social. Negli ultimi messaggi diffusi sono venute a galla nuove realtà: a quanto pare il calciatore avrebbe voluto lasciare l’ex moglie già nel 2021, dopo la famosa notte di passione a Parigi con China Suarez, la sua attuale compagna. Icardi ha inoltre accusato Wanda di svariati tradimenti dopo quello più noto con il compagno di squadra Keita Baldé.
Mauro Icardi denuncia altri tradimenti di Wanda Nara
Nei giorni scorsi Wanda Nara ha diffuso un audio in cui l’ex marito insultava una delle sue figlie. La reazione di Mauro Icardi non è tardata ad arrivare: ha subito inviato messaggi molto duri all’ex moglie. “Pensavi che pubblicare le mie chat mi avrebbe toccato in qualche modo? Ti sei già resa conto che niente mi smuove. Ti sei già bruciata con ogni singola cosa che hai fatto e ancora non hai capito cosa ti aspetta, ma continua così perché mi stai ancora facendo dei favori”, ha scritto il calciatore, minimizzando l’impatto della fuga di notizie.
In un’altra parte della chat, Icardi ha riconosciuto che la sua relazione con China Suarez ha rappresentato un punto di rottura nel suo matrimonio con Wanda Nara. “Tre anni fa volevo separarmi per la donna con cui sto oggi”, ha ammesso, assicurando che all’epoca non lo ha fatto per dare priorità alle figlie e garantire loro una famiglia unita.
L’attaccante ha accusato Wanda Nara di averlo tradito in ripetute occasioni: “Ho continuato per tre anni mentre tu mi fregavi con chiunque incrociassi sul tuo cammino. Per raccogliere prove di tutto ho dovuto creare un personaggio. Sai che ho le prove di tutto”.
Icardi ha poi affermato di sentirsi felice e in pace grazie alla sua nuova relazione. “Non preoccuparti per la mia vita, so molto bene cosa faccio, so molto bene con chi voglio stare e come continuare la mia vita. Mi sento anche felice, in pace e posso vivere la vita in tutta tranquillità con una donna che mi dà tutto ciò di cui ho bisogno. Immagino che tu senta odio e risentimento, e tutto perché lei è la donna che avevo scelto tre anni fa e dopo tanto tempo sono riuscita a ritrovarla e ad averla nella mia vita”.
L’attaccante, che ha denunciato Wanda Nara per rapimento di minori, ha poi accusato l’ex moglie di manipolare le figlie: “Dovevano stare con me la scorsa settimana e pagherai le conseguenze per questa inadempienza. Hai fatto il lavaggio del cervello a due bambine per far fare loro ciò che è meglio per te. A Euge, o “La China” come la chiamano, vogliono bene e hanno trascorso giorni meravigliosi con lei. Torneranno quando la giustizia italiana e turca agiranno. Che peccato che le mie figlie siano coinvolte nel tuo circo e vivano una vita di bugie“.
La risposta di Wanda Nara a Mauro Icardi
Wanda Nara ha risposto al messaggio di Mauro Icardi con durezza, svelando però un’altra verità: “È un peccato che quando mi hai tradito e me ne sono andata di casa, tu non sei andato con il tuo amore allora… Voglio dire, ti faceva comodo così non saremmo arrivati al punto in cui ho dovuto buttarti fuori di casa con il 112″, ha scritto lasciando così intendere che Icardi non abbia mai preso una vera decisione sulla sua relazione con China Suarez.
“Tu ed io conosciamo la verità: tu, potendo scegliere, non l’hai scelta, e non è stato per le bambine, perché mi hai sempre chiarito che non ti importava. Un mese prima di stare con lei, volevi un figlio, risposarti, ma te ne sei andato perché la polizia ti ha portato via. Cose successe tre mesi fa, non tre anni fa”, ha aggiunto, ricordando quando solo lo scorso autunno Icardi ha provato più e più volte a riconquistarla.