Hunziker, il dietro le quinte: su Instagram con Aurora l’agitazione prima di Michelle Impossible

L'emozione per un debutto importante è sempre grande, anche per Michelle Hunziker che condivide con la figlia Aurora i pensieri pre-show

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’emozione prima di un grande giorno è sempre tanta, anche dopo anni di esperienze televisive: perché non importa quante trasmissioni ha fatto, quanto sia lungo il curriculum, o quanto si possa essere abituati alle telecamere. Il debutto mette sempre addosso quel misto di agitazione e adrenalina che fanno parte del mestiere. Ed è proprio così anche per Michelle Hunziker che, il giorno prima dell’esordio del suo one – woman show, ha condiviso su Instagram alcune storie dalle quali emerge la sua grande emozione. Compagna di chiacchierata, la figlia Aurora Ramazzotti. E tra le due, ovviamente, c’è grande agitazione.

Michelle Hunziker, il dietro le quinte con Aurora

Le due si sono riprese con un filtro simpatico, due mani che palleggiano con due teste, mentre chiacchierano in merito all’arrivo in televisione della prima delle due puntate, di Michelle Impossible, l’one – woman show che andrà in onda il 16 e il 23 febbraio in prima serata su Canale 5.

E l’emozione di Michelle è grande ed è palpabile. Nelle storie la si vede seduta su un divano insieme ad Aurora che le dice: “Mamma sei un po’ stressata”. A quel punto la conduttrice tira fuori le tipiche domande che ognuno di noi si pone prima di un giorno importante: “Ma secondo te come sta venendo Mission Impossible figlia?”. Aurora a questo punto la tranquillizza: “Secondo me una bomba” e poi aggiunge: “Tra l’altro è finito: quel che è fatto è fatto”.

Poi mamma e figlia scherzano sul filtro che, secondo Aurora, rappresenta bene loro due dopo la puntata. Un dietro le quinte simpatico, ma che ci racconta anche come certe emozioni prima di un debutto o di una data importante siano comuni a tutti.

Intanto Michelle sul suo profilo Instagram ha condiviso qualche anticipazione dello show in una breve clip video in cui si vedono alcuni dei tanti ospiti che parteciperanno. Da Serena Autieri a Ilary Blasi, passando per Gerry Scotti  e il Mago Forest.

Michelle Impossibile, l’one – woman show

Michelle Impossible è uno show che ripercorre i 25 anni di carriera di una delle presentatrici e showgirl più amate del mondo dello spettacolo. Ad accompagnarla, in questo viaggio di due puntate, le persone che hanno avuto un ruolo importante: amici e colleghi del mondo dello spettacolo, ma anche la famiglia. Al suo fianco ci sarà infatti la figlia Aurora Ramazzotti. Ma non solo, perché nel corso della prima puntata è prevista la presenza di Eros Ramazzotti, primo marito di Michelle. Indubbiamente il protagonista più atteso, con cui si esibirà in un duetto che arriva 20 anni dopo l’ultima volta che sono stati insieme sul palco.

Al Corriere della sera Michelle ha raccontato: “Ho voluto tutti i miei amici, persone a cui voglio bene – ha confessato al giornale – non mi serve l’ospitone che viene a fare la sua parte e se ne va. Credo sia bello far vedere al pubblico cosa c’è di autentico nelle persone che hanno lavorato con me, mostrare un rapporto sincero. Verranno le persone che sono parte fondamentale della mia vita, come mia figlia Aurora”.

E ora l’emozione del debutto, a poche ora dall’arrivo in tv della prima puntata, è grandissima. Perché del resto lo ha detto lei stessa Michelle Impossible è “il programma che sogno di regalarvi da una vita”. Così lo aveva presentato, annunciando attraverso il suo profilo Instagram che sarebbe presto arrivato in tv. E ora ci siamo: l’attesa è finita e tutti i suoi fan non vedono l’ora di vederla in questo show unico.