Elodie è single: perché è finita la relazione con Marracash

Elodie svela di essere single e spiega perché è finita la relazione con Marracash

Elodie svela di essere single e spiega perché è finita la relazione con Marracash. L’ex star di Amici di Maria De Filippi ha vissuto un’intensa storia d’amore con il rapper. Un addio che l’artista non ha mai commentato e che ha vissuto contornata da gossip e indiscrezioni su una nuova relazione con il modello Davide Rossi.

Intervistata da Grazia, Elodie ha voluto chiarire cosa sta accadendo nella sua vita privata, spiegando di essere sola per scelta.

La storia fra Elodie e Davide Rossi

Qualche tempo fa Elodie era stata immortalata mentre si scambiava un tenero bacio con il modello Davide Rossi. Il flirt però sarebbe già finito. “Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola”, ha raccontato, spiegando di non sopportare le etichette e di essere allergica alle regole nelle relazioni. “E comunque che sono significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia”, ha detto.

L’addio di Elodie a Marracash

Oggi Elodie vive con la sorella Fey che si è da poco trasferita a Milano. Le due ragazze sono molto legate e in lei la cantante ha trovato un aiuto per superare la rottura con Marracash. Il rapper e l’artista hanno vissuto una lunga e intensa storia d’amore, terminata nonostante un sentimento fortissimo. Dalle parole di Elodie sembra di comprendere che sia stata proprio lei a mettere un punto alla love story.

I motivi della rottura con Marracash

“Per me continua ad essere famiglia”, ha detto Elodie parlando del rapper. Nonostante ciò i due non sono mai riusciti a convivere e la cantante ha confessato di non aver mai immaginato un futuro con lui. “Non riesco a pensare a me e lui genitori – ha spiegato -. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto”. Per questo la cantante ha sentito il bisogno di concentrarsi su di sè. “Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio”, ha concluso.

Le parole di Marracash su Elodie

“Io ed Elodie ci siamo lasciati sul set del mio ultimo video”, aveva confidato qualche tempo fa Marracash, parlando della rottura con la cantante. I due si erano detti addio proprio nel corso della lavorazione del disco dell’artista. “È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose – aveva chiarito il rapper -. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di Crazy Love: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video”.

“È un artista con un’urgenza creativa fuori dal comune e un uomo sensibile – aveva replicato lei -. Ha una purezza che raramente ho trovato in altri. È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea ci impone: quella del machismo tossico, della super efficienza, dell’insensibilità”.