Elodie oltre l’amore: la copertina del nuovo album di Marracash è sorprendente

Elodie e Marracash hanno messo la parola fine alla loro storia d'amore ma la stima reciproca è rimasta. E lei compare nella cover del nuovo album

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’amore vero non finisce ma si trasforma. Ed è così che Elodie e Marracash hanno dato prova di una grande stima reciproca, quella che hanno mantenuto dopo la fine della loro storia che è sembrata a tutte una favola. La vita, poi, è fatta di parole e di gesti. È così che ha voluto esprimersi il rapper, inserendo la sua ex fidanzata nella cover dell’album che rilascerà a sorpresa il 18 novembre.

Elodie, il gesto d’affetto di Marracash

La scelta di Marracash è una dimostrazione di quanto sia importante rimanere fedeli a se stessi e a quello che si è provato. Elodie, infatti, è una delle protagoniste delle tante storie che ha voluto inserire in Noi, Loro, Gli Altri ed è stato quindi fondamentale che comparisse nella cover, per dare un senso a tutto e una risposta ai testi che ha pensato per la sua nuova prova di studio.

La replica di Elodie non si è fatta attendere ed è arrivata dalle colonne di Rolling Stone, al quale ha voluto affidare un lungo messaggio di stima e di incoraggiamento per colui che è ormai il suo ex, spinta dalla “profondità, l’intelligenza, la consapevolezza che le favole non esistono e che la realtà è molto più bella, ricca e sfaccettata”.

L’artista ha più volte sottolineato quanto la stima reciproca li unisca ancora, nonostante l’amore sia ormai un capitolo chiuso ed entrambi abbiano voltato pagina. Un rapporto non facile, il loro, in cui entrambi si sono impegnati a comprendersi reciprocamente. Elodie, poi, ha sempre cercato di restituirgli quella serenità che, forse, va ancora cercando: “Glielo auguro di cuore, se la merita davvero, più di ogni altra cosa”.

Elodie, il nuovo amore è Davide Rossi

Che le cose tra Elodie e Marracash non stessero andando bene, è stato chiaro fin dalla fine dell’estate. Da un lato e dall’altro, si è però voluto mantenere il più stretto riserbo e nessuno dei due è sceso nei dettagli dei motivi che li hanno portati alla rottura definitiva dopo anni d’amore.

Per la bella cantante romana, si è già aperto un nuovo e meraviglioso capitolo d’amore che sta condividendo con il modello Davide Rossi. I due sono stati fotografati insieme in atteggiamenti romantici e quindi inequivocabili. Marracash ha invece smentito categoricamente ogni legame sentimentale con l’attrice Rosmy, data come sua compagna dopo la fine della relazione con Elodie Di Patrizi.