Elisabetta Gregoraci, il bikini pazzesco per inaugurare il 2022: è fantastica

Possiamo proprio dirlo: il primo bikini dell'anno è quello di Elisabetta Gregoraci, che le feste natalizie le ha trascorse in Kenya

Cosa c’è di meglio di una splendida giornata di mare per dare il via ad un nuovo anno ricco di sorprese? Elisabetta Gregoraci, che sta trascorrendo le vacanze di Natale nell’incantevole cornice del Kenya, ci ha regalato il primo bikini del 2022: è davvero bellissima, e le sue foto ci danno un pizzico di calore in questo rigido inverno.

Elisabetta Gregoraci, il bikini da favola

Queste feste sono all’insegna del divertimento e del relax, per la Gregoraci. Volata a Malindi subito prima di Natale, la splendida showgirl sta passando delle lunghe giornate tra mare e sabbia, circondata dall’affetto delle persone a lei più care. È proprio qui, nei paesaggi mozzafiato del Kenya, che ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno. E dalle spiagge bellissime lambite da acque cristalline ha sfoggiato il primo bikini del 2022. Il suo due pezzi a tema floreale, bianco con ricami color marrone, è una vera delizia.

Elisabetta Gregoraci lo indossa con grazia ed eleganza, mettendo in mostra un fisico tonico e ben scolpito. È davvero bellissima, con solo un paio di occhiali da sole e qualche braccialetto in corda a rendere il suo look da mare così chic. Tra un tuffo in acqua e una gita in barca, la showgirl si sta divertendo tantissimo e non perde occasione per fare lunghi bagni di sole, così da poter sfoggiare una pelle ben abbronzata già a gennaio – una vera invidia per tutte noi che dobbiamo aspettare l’estate per un po’ di tintarella.

Elisabetta Gregoraci, feste in famiglia

La Gregoraci sta trascorrendo queste feste con la sua famiglia: accanto a lei, gli uomini più importanti della sua vita. È infatti assieme al figlio Nathan Falco, ormai diventato grande – in una foto che la showgirl ha condiviso su Instagram, è addirittura lui a tenere in braccio sua mamma! E con loro c’è anche Flavio Briatore, proprietario del resort presso cui tutti insieme stanno soggiornando per le vacanze natalizie. Il loro è uno splendido esempio di come si possa continuare ad avere un ottimo rapporto anche quando l’amore non c’è più.

Elisabetta non ha mai fatto segreto di voler mantenere l’equilibrio tra i suoi affetti, soprattutto per il bene del figlio. È per questo che, nonostante siano passati anni dal divorzio con Briatore, l’imprenditore continua ad essere parte integrante della sua vita. Questo nuovo anno la Gregoraci l’ha voluto iniziare con una marcia in più: da sempre molto legata alle tradizioni, non avrebbe mai potuto rinunciare a passare il periodo più magico dell’anno lontana dai suoi cari.

Lo scorso anno, protagonista del Grande Fratello Vip, aveva addirittura deciso di abbandonare il reality show proprio per non essere costretta a festeggiare il Natale senza suo figlio. Stavolta ha giocato d’anticipo: la showgirl ha dedicato una lunga giornata ad addobbare casa assieme a Nathan, poi si è concessa persino un weekend sulla neve e un pranzo in famiglia per celebrare le feste. Quindi, è partita per il Kenya. Nell’assolato Paese africano, la Gregoraci sta vivendo momenti bellissimi che resteranno per sempre nel suo album dei ricordi – e naturalmente anche su Instagram, dove tutti possiamo ammirarli.

Elisabetta Gregoraci, il primo bikini del 2022

Elisabetta Gregoraci, la foto su Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Gregoraci, il bikini pazzesco per inaugurare il 2022: è fa...