Elisa Isoardi in forma perfetta con il costume intero su Instagram

Un bagno di mezzanotte in splendida forma su Instagram, per Elisa Isoardi, che attende di riprendere il suo lavoro in tv dopo l'ottimo riscontro dei reality

Curve illuminate dalla luna e un corpo mozzafiato, per Elisa Isoardi, che si è mostrata su Instagram in forma davvero perfetta. La conduttrice piemontese sta vivendo al meglio la lunga pausa presa dalla tv, seguita al grande successo riscosso all’Isola dei Famosi dalla quale si è ritirata anzitempo per un problema all’occhio.

Elisa Isoardi, il costume intero che fa tendenza

È bastato un costume intero, nero, semplice ma ben portato a scatenare una pioggia di commenti entusiastici dei tanti follower della bella presentatrice, che si sta godendo questo periodo di riposo nel modo migliore possibile. Tra una ricetta e l’altra, quelle che ha concesso nelle sue frequenti apparizioni social, Elisa Isoardi ha trovato un po’ di tempo anche per postare qualcosa che ha riguardato un momento di meritato relax in piscina.

Un weekend d’amore? Chi può dirlo. Dopo la fine della lunga storia d’amore con Matteo Salvini, si è sempre proclamata single e ha continuato a farlo, con l’intento di lasciare la sua vita privata lontana dal clamore del gossip dopo che – per molto tempo – ha dovuto ritrovarsi al centro della cronaca.

L’attesa per il ritorno in tv

Dopo i successi riscossi nei reality ai quali ha partecipato – Ballando con le stelle e l’Isola dei FamosiElisa Isoardi avrebbe dovuto iniziare un nuovo percorso televisivo che però è rimasto nel campo delle idee. Sono lontani i tempi de La Prova del Cuoco, ricevuta in eredità da Antonella Clerici, ma è stato comunque giusto fermarsi un po’ per trovare il progetto che potesse valorizzarla al meglio.

Per anni volto del mattino di Rai1, ha concluso la sua esperienza a La Prova del Cuoco nel 2020, quando si è deciso per un ritorno della colelga con È sempre mezzogiorno. Successivamente, ha preso parte a Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro per poi sbarcare in Honduras, per la sua prima esperienza all’Isola dei Famosi.

Nell’attesa di tornare in tv, il suo pensiero è comunque corso ai fan con i quali ha deciso di condividere uno scatto in cui appare meravigliosa, con gambe toniche e una capigliatura scompigliata al punto giusto che ha fatto da cornice a queste immagini strepitose che ha concesso al suo pubblico.