Domenica In, perché Mara Venier non va in onda con la puntata del 13 giugno

Salta l'appuntamento con "Domenica In": Mara Venier sarà costretta a uno stop forzato ma non dipende dai suoi problemi di salute

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Salta il consueto appuntamento con Domenica In: con grande dispiacere per tutti i fan di Mara Venier infatti non andrà in onda la puntata dello show del 13 giugno.

La conduttrice nei giorni scorsi ha aggiornato i suoi numerosi follower tramite il suo account Instagram ufficiale, raccontando la sua disavventura medica. La Venier infatti era apparsa a Domenica In stanca e visibilmente provata a causa di due operazioni chirurgiche subite nel giro di pochi giorni.

“Sapete come sono e non riesco a nascondere niente – aveva confessato al pubblico -. Ho difficoltà a parlare. Ho passato dei giorni difficili dopo un’operazione ai denti che ho fatto lunedì. Qualcosa però è andato storto e ho dovuto ricoverarmi per un nuovo intervento. Ringrazio i medici che mi hanno consentito di essere qui, soprattutto il Dott. Valentino Valentini e tutta la squadra del Policlinico Umberto I di Roma”.

Però lo stop dello show della domenica di Rai 1 non riguarda le condizioni di salute di “Zia Mara”: l’appuntamento con Domenica In è rimandato a causa della partita degli Europei che vedrà scontrarsi l’Inghilterra contro la Croazia.

I fan della presentatrice possono tirare quindi un sospiro di sollievo: Mara si sta concentrando sulla sua guarigione e potrà riposare grazie anche a questo “stop forzato” del suo show.

Nei giorni scorsi aveva confessato al Corriere della Sera: “Voglio pensare a curarmi. Le mie giornate sono davvero terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata. Come se fossi in anestesia totale. Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno“.

Si tratta della penultima puntata di una lunga stagione ricca di soddisfazioni per la Venier: lo show chiuderà ufficialmente il 27 giugno, permettendo all’amatissima conduttrice di concedersi finalmente un po’ di relax dopo un’edizione faticosa ma con ottimi risultati.

Accanto a lei, come sempre, c’è Nicola Carraro, che ha rassicurato il pubblico dopo i problemi di salute della moglie: “Per fortuna il suo non è un problema invalidante. Solo molto, molto sgradevole”, ha detto in un’intervista al settimanale Gente. E su Domenica In ha aggiunto: “Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”.

Mara dal canto suo sembra essere in via di guarigione: la conduttrice ha ricondiviso le storie di Alberto Matano, che ha trascorso un piacevole pranzo insieme alla collega. “Indovinate con chi sono oggi?”, ha detto il giornalista mostrando la Venier. Dopo qualche minuto anche la presentatrice ha pubblicato una foto in compagnia di Matano: “Grazie Alberto… la nostra domenica…”, ha scritto, ringraziando anche tutti gli amici e i fan che in questo momento delicato non le hanno mai fatto mancare il loro sostegno.

Mara Venier e Alberto Matano
Fonte: Instagram
Mara Venier e Alberto Matano