Diletta Leotta e Ibrahimovic: spuntano le foto della moglie che cambiano tutto

Dopo le indiscrezioni su Diletta Leotta e Ibrahimovic in Sardegna, spuntano le foto della moglie del calciatore che cambiano tutto.

Dopo il gossip su Diletta Leotta e Ibrahimovic, spuntano le foto della moglie del calciatore che cambiano tutto. Nei giorni scorsi il settimanale Chi ha svelato alcune indiscrezioni secondo cui ci sarebbe un forte feeling fra Zlatan e Diletta che si erano conosciuti qualche tempo fa per realizzare uno spot.

I due in seguito erano stati paparazzati insieme a Milano, ma la loro frequentazione, svela il settimanale, non sarebbe finita qui. Secondo un amico misterioso della Leotta, Ibra sarebbe sbarcato in Sardegna, proprio come la conduttrice sportiva, a bordo del suo yacht. Avrebbe poi organizzato una cena segreta con Diletta di cui, però, non ci sono prove. “Grazie a una telefonata dello staff di Ibra hanno cenato a porte chiuse nel privée, con tanto di bodyguard a proteggere – si legge – […] Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single”

Il calciatore infatti è legato da anni a Helena Seger, ex modella e madre dei suoi due figli. Una coppia solida che, a quanto pare, non è stata affatto intaccata dai gossip. I giornali stranieri, in particolare quelli svedesi, hanno infatti pubblicato alcuni scatti che immortalano Helena con Ibra, dimostrando che il calciatore non è affatto partito in vacanza da solo. Sullo yacht con lui infatti c’era anche la moglie, accanto a lui da ben 20 anni.

Sembra così smentito il gossip su un flirt fra Ibrahimovic e Diletta che, almeno per ora, resta single. La conduttrice sportiva si sta godendo le vacanze con le amiche dopo l’addio a Daniele Scardina. Un anno d’amore si è concluso per i due con una rottura improvvisa, arrivata quando già si parlava di matrimoni. Appena dodici mesi fa il pugile aveva regalato nuovamente il sorriso alla Leotta, rubando il suo cuore a poca distanza dalla fine della relazione con Matteo Mammì.

Scardina però non sembra intenzionato ad arrendersi e sarebbe tornato in Sardegna, dopo una breve sosta a Ibiza, proprio per riconquistare l’amata. “Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato – avrebbe confessato al giornalista Gabriele Parpiglia -. Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo”.